|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
samsung cpl300 non stampa più
La stampante è piena di problemi da tempo: fa rumore alla stampa, la stampa è molto sbiadita pur essendo il toner pieno, ogni tanto si blocca o si inceppa il foglio. Oggi, però, non stampa più del tutto: quando invio la stampa appare l'icona della stampa in basso, sulla barra degli strumenti, ma se clicco sopra mi dice "0 documenti in sospeso" pur avendo avviato la stampa.
Precedentemente ogni volta che partiva una stampa emetteva un rumore come se si caricasse qualcosa, o comunque in segno di avvio; attualmente è completamente ferma, suppongo che il pc non invia proprio la stampa... eppure fino a ieri ho stampato più o meno normalmente, a parte i soliti problemi. Inoltre ho notato che se invio la stampa quando tutto è correttamente collegato non si crea una coda di stampa, infatti ho 0 documenti in sospeso, mentre se stacco il cavo usb e invio nuovamente la stampa si crea la coda e ho 1, 2... documenti in sospeso. Da cosa può dipendere? Potrebbe essere che devo fare degli aggiornamenti o non c entra nulla? In questo caso, considerando che ho Windows XP, potreste indicarmi cosa scaricare? Vi ringrazio moltissimo Ultima modifica di ale986 : 15-01-2015 alle 23:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.