|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
pen drive non riconosciuta tramite hub
Ciao a tutti,
tempo fa ho comprato un hub autoalimentato riconosciuto perfettamente da windows ed installato come hub generico.. il problema è che se ci collego un qualsiasi dispositivo di archiviazione di massa come pen drive ecc., viene si riconosciuta e vengono anche installati i driver, ma di fatto nella schermata Computer non compare nulla e anche se provo ad aprirla da rimozione sicura dell'hardware non riesco ad aprirla...e anche da dispositivi non riesco ad accedervi... sapete di che si tratta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, che hub autoalimentato hai acquistato ?
Che nome ha ? Se provi a installare i suoi driver proprietari ?
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Hai un altra porta usb da provare a cui collegare l' hub ?
E' strano che non vengano riconosciute le pendrive collegate all' hub......
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 03-12-2014 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho già provato con diverse prese usb...sia 3.0 che 2.0 ma non cambia il risultato..
praticamente la pen drive viene vista, infatti figura l'icona della rimozione hardware c'è come parte anche l'installazione driver che va a buon fine..ma non figura in C:/ e non c'è modo di interagirci.. stesso risultato se provo con hd esterno WD o con il cellulare android... poi ho notato in gestione dispositivi che l'hub viene visto come due hub separati uno da 4 porte e uno da 3 porte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Qesto dispositivo hub a 7 porte ha il suo alimentatore esterno ?
Dove l' hai acquistato ? Non è che magari è roba cinese......per chiedere ehhh ? ![]() Prima funzionava ? Quanto tempo ha ? In gestione dispositivi alla voce hub radice usb non hai qualche punto esclamativo nero su triangolo giallo ? Senza l' hub se tu colleghi una pendrive o l' hd esterno vengono visti ?
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() da gestione dispositivi nessun trinagolo giallo non mi sembra abbia mai funzionato bene...non lo so con certezza perchè non avevo mai approfondito..comunque avrà circa 2 anni.. le pen drive viene riconosciuta senza problemi se collegata in usb diretta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Potresti provare (ho visto che non costano chissà quanto ![]() ![]() O al limite se hai un altro pc provalo su un altro pc, se anche qui ti da gli stessi problemi.....
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
novità...ho provato col portatile di mio pèadre e dopo un pò ha funzionato tutto alla perfezione...quindi il problema è nel mio pc..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
A questo punto si .
Prova a vedere se noti delle differenze in gestione dispositivi .
![]() |
#11 |
Member
|
niente di rilevante...vengono visti in entrambi i pc come hub generico e niente di più.
Sono entrambi sistemi win7 64 bit.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
sono riscito a farla vedere al mio pc dopo circa 15 min che l' ho lasciata attaccata tramite hub..me l'ha fatta aprire dopo un bel po ma non funziona granchè bene...
mi sa che sto hub finisce nel cestino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
è un classico problema di alimentazione.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.