|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Smartphone economico da regalare
Ciao a tutti!
Vi scrivo perché vorrei avere un consiglio da voi esperti sull'acquisto di uno smartphone da regalare a mia moglie. Premetto che io ho un nexus 4 con il quale mi trovo da dio, io sono uno smanettone e il vecchio nexus mi soddisfa alla grande, ora poi con lollipop devo dire che è una bomba! Tornando ai miei dubbi sullo smartphone da regalare i miei candidati sono Motorola moto g, cellulare Android di ottima fattura, buon hardware ma come telefono un po' anonimo per mia moglie che preferirebbe qualcosa di più colorato e femminile, lumia 535, bello e colorato ma Windows phone, che tuttavia potrebbe essere adatto a mia moglie che più che altro vuole un prodotto bello e stiloso, che funzioni senza impuntamenti con le app più blasonate o huawei honor 3 C, prodotto nuovo ma di cui conosco poco... Secondo voi quali dei tre è il prodotto più azzeccato per una trentenne che predilige lo stile del telefono ma vuole comunque un prodotto fluido e ben funzionale? Grazie in anticipo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
prendigli il Lumia.. le donne sono meno amanti delle personalizzazioni che da android.. e per loro bastano le app che usano più spesso..e lo store windows ne ha abbastanza..
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Grazie del consiglio, in effetti era anche la mia idea, non conosco il sistema Windows ma ne ho sentito parlare bene, seguirò il tuo consiglio, grazie megthebest! 😋
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
...ti consiglio il 625...se il flash è una cosa che ti interessa avere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Potresti valutare anche il Wiko Rainbow, che è disponibile in diversi colori, è aggiornabile ad Android 4.4 anche con la ROM ufficiale e si trova anche negli ipermercati a meno di 150€.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sassari
|
Nel volantino di Uni**ro trovi il Wiko Bloom (risoluzione display scarsa) e il Nokia 630 a 99,90 €.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
L's3 neo a 170€ come lo vedete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Direi molto valido, ne ho presi due per le mie nipoti (18 e 23 anni) e ne sono molto soddiafatte.. Poi a 170 è sicuramente un buon affare
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.