|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ria_54925.html
A soli 5 anni, Ayan Qureshi ha superato il test Microsoft per divenire un Certified Professional della società Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
mi sento stupido
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Poverino... non tu monkey, il bimbo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Concordo, c'è sempre qualcosa di malato in queste storie di bambini che precorrono troppo i tempi... mio parere, eh!
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
non dico che questo bimbo non sia portato, probabilmente lo e', pero attenzione perche chiunque puo prendere un MCP senza aver mai installato Windows semplicemente andando su examcollection e scaricandosi i vari dump. A quel punto e' pura e semplice questione di memoria (cosa che stranamente a questo bimbo non manca)
perche papa' non gli spiega un po come funziona linux e lo manda a certificarsi come RHCSA o RHCE, dove bisogna far girare le rotelle e non solo avere memoria? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
io son ben contento di aver passato l'infanzia a bici, lego, parco e merendine. Per ogni cosa c'è il suo tempo, questo lo rivedremo a 30 anni a giocare col lego!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
|
Quote:
![]() il tuo nickname ![]()
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Prima la notizia della bambina astronauta, ora quella del genio dell'informatica, però scommetto che un nuovo erede di rocco siffredi a quell'età non lo vediamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Piu che del bimbo, questa notizia dice tutto delle certificazioni microsoft
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Beh leggendo l'articolo si intuisce chiaramente che il padre gli dovuto spiegare le domande volete dire che non gli ha anche "spiegato" anche le risposte
![]() Bufala... e null'altro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
se devo confrontarlo con la mia vita questo a 2 anni si ammazzava di
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Bravo, ma prevedo un futuro nerd senza vita sociale.
Case: Corsair Obsidian 500D RGB SE CPU: Intel Core i9 12900K Dissi: Corsair H150i LCD MB: ROG MAXIMUS Z690 HERO RAM: Corsair Dominator DDR5 5600C36 2x16Gb GPU: ASUS TUF RTX4070 12Gb SSD: Samsung 980 Pro 1Tb PSU: ROG Strix 1000w Monitor Acer Predator 27''1440p144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Si, capisco che ad un po' di gente faccia fatica ad andare giù che ci siano dei fenomeni del genere. Magari sarà un pochino precoce, ma se si diverte...
D'altro canto i fenomeni sono sempre esistiti: magari questo è "fittizio", come ha suggerito qualcuno in questo thread, però nessuno può dire se questo fa parte o meno della categoria dei geni precoci. John von Neumann, seppure alla fine ridottosi un tantino guerrafondaio, a 6 anni conversava in greco antico col padre, oltre a parlare e scrivere la sua lingua e nel giro di qualche anno altre due/tre. Non saprei dire se diventare MCP a cinque anni sia più o meno difficile che essere poliglotta (anche di lingua antiche) prima dei dieci. So solo che di teneri virgulti fenomeni che successivamente evolvono in geni assoluti della fisica, della matematica e statistica ce ne sono stati e ce ne saranno (si spera) sempre. Anche Fermi era uno che in fatto di precocità non scherzava affatto. Chi può dire questo dove arriverà? Però questo ragazzino fa fare una riflessione: come mai i figli degli immigrati (quelli bravi) spesso e volentieri hanno gli zebedei più corazzati dei coetanei indigeni? Non vorrei citare la "povera salma" a sproposito, ma non è che questi hanno ancora fame e non solo di cibo? Ultima modifica di Ratberg : 18-11-2014 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quasi quasi faccio certificare MCP anche la mia gatta di due anni, basta che ricordi dove poggiare la zampina quando vede l'immagine della domanda proposta! Ricordo che mia figlia all'età di 2 anni individuava senza incertezze, tra centinaia di dischi in vinile, quelli che le piacevano, riconoscendoli dall'immagine della cover. Ultima modifica di rockroll : 19-11-2014 alle 00:24. Motivo: aggiunta in corsivo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
La dice lunga ...
Sulla qualità dei test microsoft.
E a quell'età un bambino ha una memoria formidabile, solo che le persone INTELLIGENTI non trasformano il proprio figlio in un "idiot savant" ma in un umano in crescita .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Il più intelligente bambino della storia, un coreano che non a 10 ma a 3 anni sapeva diverse lingue (fra cui tedesco e inglese) e a 5 anni di calcolo differenziale, dopo diversi dottorati e affini praticamente garantiti dal suo status di precoce genietto oggi a più di 40 anni è ancora "professore aggiunto" (eq. "ricercatore") in ingegneria civile in una università discreta e non ha ancora combinato nulla di fondamentalmente rilevante neppure accademicamente, figuriamoci "per l'umanità". Nessuno può dire questo dove arriverà, come nessuno può dire dove arriverà chiunque a quell'età, in linea di principio non c'è motivo di credere che il suo potenziale sia così superiore a quello dei suoi compagni "normali". Fermi ha vissuto l'infanzia da bambino, era precoce al liceo e all'università, è ben diverso.
Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 19-11-2014 alle 11:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
poverino!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Mah...
Che il libero arbitrio non esiste...altra conferma...
Se non nasci,vivi entro determinate e confortanti condizioni al contorno hai voglia di essere un genio,di aver memoria...tutto andrà non valorizzato ma sprecato magari all'interno di beghe familiari in famiglie avvolte e stritolate d problemi di varia natura...economici sociali ecc. Vorrei vedere se questo bambino non avesse avuto il padre già introdotto nel sempre più inflazionato mondo dell'information technology cosa sarebbe oggi invece del pubblicizzato genio di turno. Chi riporta certe notizie non si sofferma mai troppo sulle condizioni favorevoli al contorno ma focalizza sempre tutto artatamente sul soggetto centrale. Quote:
A volte penso che riportare queste notizie di bambini fuori scala della normalità gaussiana per l'età rientri in quell'insieme di sistemi al limite dello stupore stupito messi su dai media per alimentare una morbosità del tutto particolare alla stregua di quanto succede in altri settori come quello del gossip...del sensazionalismo spicciolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.