|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...che_54369.html
L'utente kimberlyk1018 ha ricevuto da Verizon un prototipo di iPhone 6 con un sistema operativo pensato per le fasi di test preliminari, SwitchBoard. Decide di venderlo, e l'asta raggiunge cifre impensabili a priori Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
che idiozia, un prototipo di iphone 6 giunto nelle mani di un utente per uno sbaglio di verizon e un'asta annullata apparentemente sotto richiesta di apple? Domani cerchero' anche io i miei 10 minuti di celebrità mettendo in vendita i resti di un ufo trovato sul gran sasso, le ossa di un animale mitologico pescato direttamente nel lago di bolsena e un manoscritto di giuda diperso nel deserto nel 18 A.C.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Mi chiedo piuttosto chi è quel mentecatto che offre 99mila dollari per quell'affare.
Che possa aumentare il suo valore per fini di collezionismo non è assolutamente detto. Cisono modi ampiamente più fruttuosi di impegnare 99mila dollari.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
e' una bufala... come e' sempre stato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
ennesimo articolo markettaro pro apple
dai speriamo che arrivi in fretta natale cosi la finirete di pubblicizzare l'iphone |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Messina
|
Io mi domando dove abbiano letto 99.000$ visto che l'asta è a 999$
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Benvenuto su hwupgrade, dove il tuo tempo sono i loro soldi
![]() ![]() ![]()
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Mettiamo io sia Samsung... Mi ritrovo questo bel device pronto da analizzare e reverse-engineerare... Non ce li spendo qualche euri?
Buttano via centinaia di migliaia di dollari per mazzette, figuriamoci che problema sia usarli per un bel prototipo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
|
veramente ieri era a 84000$ possibile che oggi sia a 99000$... comunque non sarebbe la prima volta che succede una cosa simile (e nenache le pressione del venditore per chiudere l'asta o trattativa )
Mercatino: ormai non le conto più le trattative ![]() ![]() Ultima modifica di CippoLeo : 07-10-2014 alle 19:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
|
Quote:
In ogni caso, per come siamo messi ora, e per come la vedo io, butti 100k $ in azioni/derivati scommettendo sullo scoppio di una nuova bolla entro fine anno, e stai sicuro che non ci rimetti (al max la bolla si sgonfia) ![]()
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
100 mila dollari per un prototipo che puo' contenere segreti di apple credo che Samsung li pagherebbe senza piangerci su..
altro che.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ma analizzando il software di testing si può ance scoprire come attivare modalità di debug ed altre cosucce utili per trapanare di brutto le protezioni a livello software ed hardware, inserire software di remotazione, keylogging, tracciamento ecc. Quindi non sarebbero solo i produttori concorrenti ad essere interessati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ovvio che 100 mila dollari offerti... e forse sarebbe salito anche di più... non era certamente un privato per collezionismo ma una casa concorrente tipo Samsung o magari hacker per scoprire falle...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
i centomila li ha offerti Nino speculando sul fatto che li recuperava scrivendo questa notizia che fara una marea di clic
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Reggio Emilia
|
c'è un modo di disabilitare tutte le notizie inserite da Nino Grasso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Ogni volta mi chiedo se li leggete gli articoli prima di commentare. Va bene che il vostro nuovo sport preferito è dare addosso a Nino Grasso qualsiasi cosa scriva su questo sito, ma forse forse state un tantino esagerando... è una bufala, ma chi se lo compra quel coso, è solo per aumentare i click, fake, gombloddoooo!!1!...
![]()
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
in cosa ti senti arricchito dopo l'assimilazione di questo inestimabile pezzo di giornalismo? parlacene, te ne prego |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]() Spiegami invece tu cosa ti impedisce di fare clic su quella piccola x a destra della scheda e di andare a leggere qualcosa che ritieni più interessante...
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone! Ultima modifica di ripe : 08-10-2014 alle 09:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
nel senso, sono stati postati commenti superficiali ma considerata la news non ho capito di cosa doveva parlare la gente? tu stesso non hai saputo fare altro che criticare (gli altri) che a loro volta hanno criticato (nino), quindi a tua volta sei "peggiore" (seguendo il ragionamento) ![]() Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 08-10-2014 alle 09:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.