Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2014, 15:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...che_54369.html

L'utente kimberlyk1018 ha ricevuto da Verizon un prototipo di iPhone 6 con un sistema operativo pensato per le fasi di test preliminari, SwitchBoard. Decide di venderlo, e l'asta raggiunge cifre impensabili a priori

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 15:55   #2
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
che idiozia, un prototipo di iphone 6 giunto nelle mani di un utente per uno sbaglio di verizon e un'asta annullata apparentemente sotto richiesta di apple? Domani cerchero' anche io i miei 10 minuti di celebrità mettendo in vendita i resti di un ufo trovato sul gran sasso, le ossa di un animale mitologico pescato direttamente nel lago di bolsena e un manoscritto di giuda diperso nel deserto nel 18 A.C.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 16:10   #3
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Mi chiedo piuttosto chi è quel mentecatto che offre 99mila dollari per quell'affare.

Che possa aumentare il suo valore per fini di collezionismo non è assolutamente detto.
Cisono modi ampiamente più fruttuosi di impegnare 99mila dollari..
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 16:14   #4
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
e' una bufala... come e' sempre stato
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 16:47   #5
koni
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
ennesimo articolo markettaro pro apple
dai speriamo che arrivi in fretta natale cosi la finirete di pubblicizzare l'iphone
koni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 17:08   #6
RedFoxy
Senior Member

L'Avatar di RedFoxy

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Messina
Io mi domando dove abbiano letto 99.000$ visto che l'asta è a 999$
RedFoxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 17:49   #7
Gnaffer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Benvenuto su hwupgrade, dove il tuo tempo sono i loro soldi ovvio che le notizie vengono modificate per far scenache ti aspetti? veridicità? ahah hai sbagliato posto
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all goodbye zv6000 too...
Gnaffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 18:21   #8
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
e' una bufala... come e' sempre stato
Mettiamo io sia Samsung... Mi ritrovo questo bel device pronto da analizzare e reverse-engineerare... Non ce li spendo qualche euri?
Buttano via centinaia di migliaia di dollari per mazzette, figuriamoci che problema sia usarli per un bel prototipo...
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 18:28   #9
CippoLeo
Senior Member

L'Avatar di CippoLeo

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
veramente ieri era a 84000$ possibile che oggi sia a 99000$... comunque non sarebbe la prima volta che succede una cosa simile (e nenache le pressione del venditore per chiudere l'asta o trattativa )

Ultima modifica di CippoLeo : 07-10-2014 alle 19:08.
CippoLeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 18:45   #10
pirlano
Senior Member

L'Avatar di pirlano

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Cisono modi ampiamente più fruttuosi di impegnare 99mila dollari..
Se finisce in mano a qualche buon reverse engineer, non ne sarei così sicuro...
In ogni caso, per come siamo messi ora, e per come la vedo io, butti 100k $ in azioni/derivati scommettendo sullo scoppio di una nuova bolla entro fine anno, e stai sicuro che non ci rimetti (al max la bolla si sgonfia)
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S - Console: PS3 80GB + 500GB 4.46 Rogero - Cuffie Inner-ear: Yamaha EPH-100
pirlano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 18:53   #11
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
100 mila dollari per un prototipo che puo' contenere segreti di apple credo che Samsung li pagherebbe senza piangerci su..

altro che..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 20:20   #12
LMCH
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
100 mila dollari per un prototipo che puo' contenere segreti di apple credo che Samsung li pagherebbe senza piangerci su..

altro che..
Considerando che Samsung produce parecchi dei componenti non è essa ad essere tra i più interessati (anche se probabilmente un centomila in forma non ufficiale li spenderebbe).

Ma analizzando il software di testing si può ance scoprire come attivare modalità di debug ed altre cosucce utili per trapanare di brutto le protezioni a livello software ed hardware, inserire software di remotazione, keylogging, tracciamento ecc.
Quindi non sarebbero solo i produttori concorrenti ad essere interessati.
LMCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 01:15   #13
condor.07
Bannato

Iscritto dal: Jul 2012
Ovvio che 100 mila dollari offerti... e forse sarebbe salito anche di più... non era certamente un privato per collezionismo ma una casa concorrente tipo Samsung o magari hacker per scoprire falle...
condor.07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 06:53   #14
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
i centomila li ha offerti Nino speculando sul fatto che li recuperava scrivendo questa notizia che fara una marea di clic
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 07:17   #15
radu81
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Reggio Emilia
c'è un modo di disabilitare tutte le notizie inserite da Nino Grasso?
radu81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 07:24   #16
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Ogni volta mi chiedo se li leggete gli articoli prima di commentare. Va bene che il vostro nuovo sport preferito è dare addosso a Nino Grasso qualsiasi cosa scriva su questo sito, ma forse forse state un tantino esagerando... è una bufala, ma chi se lo compra quel coso, è solo per aumentare i click, fake, gombloddoooo!!1!...
Old 08-10-2014, 07:34   #17
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
Ogni volta mi chiedo se li leggete gli articoli prima di commentare. Va bene che il vostro nuovo sport preferito è dare addosso a Nino Grasso qualsiasi cosa scriva su questo sito, ma forse forse state un tantino esagerando... è una bufala, ma chi se lo compra quel coso, è solo per aumentare i click, fake, gombloddoooo!!1!...
invece tu che lo hai letto in che modo la cosa ti rende migliore e/o superiore agli altri?
in cosa ti senti arricchito dopo l'assimilazione di questo inestimabile pezzo di giornalismo?

parlacene, te ne prego
Old 08-10-2014, 07:36   #18
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
che idiozia, un prototipo di iphone 6 giunto nelle mani di un utente per uno sbaglio di verizon e un'asta annullata apparentemente sotto richiesta di apple? Domani cerchero' anche io i miei 10 minuti di celebrità mettendo in vendita i resti di un ufo trovato sul gran sasso, le ossa di un animale mitologico pescato direttamente nel lago di bolsena e un manoscritto di giuda diperso nel deserto nel 18 A.C.
Sai che volevo fare anch'io una cosa simile ?
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 09:11   #19
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
invece tu che lo hai letto in che modo la cosa ti rende migliore e/o superiore agli altri?
in cosa ti senti arricchito dopo l'assimilazione di questo inestimabile pezzo di giornalismo?

parlacene, te ne prego
I vostri commenti superficiali non rendono me migliore ma piuttosto rendono voi peggiori. Comunque, contenti voi...

Spiegami invece tu cosa ti impedisce di fare clic su quella piccola x a destra della scheda e di andare a leggere qualcosa che ritieni più interessante...

Ultima modifica di ripe : 08-10-2014 alle 09:16.
ripe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 09:14   #20
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
I vostri commenti superficiali non rendono me migliore ma piuttosto rendono voi peggiori. Comunque, contenti voi...
io l'articolo l'ho letto, ma a parte il solito italiano arrangiato non ho notato contenuti incompatibili con i commenti.

nel senso, sono stati postati commenti superficiali ma considerata la news non ho capito di cosa doveva parlare la gente?

tu stesso non hai saputo fare altro che criticare (gli altri) che a loro volta hanno criticato (nino), quindi a tua volta sei "peggiore" (seguendo il ragionamento)

Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 08-10-2014 alle 09:24.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian