|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
[Problema] CODE::BLOCKS zlib1.dll mancante
Salve a tutti,
ho cercato invano di installare oggi CODE Blocks per c++ ma ogni volta che tento di compilare ed eseguire il main.cpp base mi da sempre il seguente messaggio di errore "impossibile avviare il programma perchè zlib1.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema ,prova a reinstallare il programma." Premesso che ho provato piu' volte (pulendo anche con ccleaner i registri) non sono riuscito a risolvere il problema. Suggerimenti?Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Disattiva internet, Disattiva l'antivirus in modo completo, Fai una installazione pulita del SW, al termine usa il tasto cerca dalla radice risorse del computer, cerca "zlib1.dll"....?? Copiati il percorso dove risiede il file *.dll, sicuramente nel installazione del progamma.
Non avviare il progamma, avvia l'antivirus, aggiungi in minacce ed esclusioni le applicazioni attendibili "zlib1.dll", applica, riavvia, prova il progamma.. ![]()
SCHEDA MADRE* ASROCK EXTREME4GEN3-PROCIO*I7 2600K 4.8GHZ SKVIDEO*GIGABYTE GTX 470 OVERCLOCK 1280MB RAM* 8GB G.SKILL 1866MHZ 10-10-10-27 2N ALIMENTATORE* CORSAIR GS 700 COOLING* NOCTUA D14 HD*SSD Corsair Force Series 3 120GB 2.5" Lettura 550MB/s Scrittura 510MB/s SATA3 CSSD ![]() ![]() EDIT:LE PAZZIE MI RIESCONO SEMPRE BENE.E' CON LE COSE NORMALI CHE HO QUALCHE DIFFICOLTA' |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.