|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
|
[Monza+SS] VENDO VOLANTE LOGITECH G25
Ciao a tutti, vendo a malincuore il mio volante Logitech G25: https://support.logitech.com/it_it/product/131 causa cronico inutilizzo per mancanza di tempo, è da più di un anno che non lo uso e penso sia giunta l'ora di disfarmene visto che nell'armadio mi servirà a ben poco.
Il volante è completo di tutto e perfettamente funzionante, aggiungo anche che la piattaforma del cambio(vi ricordo che a differenza del più recente G27 ha la funzione sequenziale+H) è stata praticamente inutilizzata essendo abituato ad usare solamente le palette, in pratica ho utilizzato il blocco del cambio solo per la gestione dei tasti, quindi vi ritroverete un elemento (abbastanza soggetto ad usura) in questo caso praticamente nuovo. In perfetto stato sia il volante che la pedaliera, assolutamente esenti da movimenti o rumori anomali. Vendo a 160€ spedito (ci vorranno almeno 15€ considerando il peso) non fornisco scatola originale ma provvederò ad un imballo antisismico. Pagamenti accettati: PAYPAL/POSTAPAY/CONTANTE Precedenza allo scambio a mano e al mio prezzo. In vendita anche su altri lidi Mi riservo di ritirarlo dalla vendita in caso dovesse tornarmi un barlume di lucidità
Le mie mod: COPPERDOG / BLACK'n'BROWN / MARBLES e GRANIT / BEATFENIX / GOLDEN TWINS / SUPERNOVA / ELEGANTIA Ultima modifica di heavydog70 : 02-11-2014 alle 22:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
|
coda, a breve ti mando pm per delle info
Fractal Define R5 || Be Quiet! 1000W || X470 Master SLI || R5 5600x || Scythe Kotetsu || 16GB Crucial@3600 || SSD EVO 970 Evo+ 1TB M.2 + EVO 500GB || Pulse RX 6700XT || Sound Blaster Z || 2.1 Wavemaster MX3+ || AOC AG271QX 144hz || Ho concluso positivamente con: tanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
volante venduto a creepring.
in fase di spedizione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.