|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Corso tecnico hardware, ha un senso?
Salve, ho 30 anni e purtroppo non ho un lavoro.
Mi sono iscritto al programma Garanzia giovani ed ho la possibilità di effettuare un corso di formazione a mia scelta. Mi piacerebbe trovare lavoro come tecnico informatico, ho la possibilità di fare un corso come ADDETTO QUALIFICATO ALL' INSTALLAZIONE ED ALLA MANUTENZIONE DI SISTEMI INFORMATICI. Secondo voi a un senso? Quali sono le possibilità in ambito lavorativo?
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Per me ha senso solo se è vicino casa, non dura molto ed è gratuito.
Così mentre cerchi lavoro, ti tieni un po' impegnato. Possibilità in ambito lavorativo? Non ci spererei molto ma male non fa. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Brescia
|
se è un corso serio ,i manutentore informatici e di rete in ambiente server e sicurezza informatica ,son ricercati
OLD-Timer ,non sono online 24 h , non ho lo smartphone ,considero internet un diversivo,quindi se non ricevete risposta nell'immediato ,pazientate,se dico lo prendo,vuol dire che sono interessato e fino a comunicazione contraria ,rimango di quell'opinione. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
All'estero, io sono all'estero (Londra) riconoscono solo i corsi fatti nel paese dove vuoi lavorare, e comunque non fatevi illusioni la crisi c'è anche qui, ma siccome siamo stranieri ci si accontenta della paga minima 6.50 sterline lorde (devi pagarci tasse e contributi) ora che sono l'equivalente di 8.25€ (sempre lordi ovviamente). Niente tredicesima, niente trattamento di fine rapporto, e ciliegina sulla torta in alcuni casi niente paga se sei ammalato. L'unico vantaggio (se così si può dire) è che a queste condizioni il lavoro si trova abbastanza facilmente.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.