|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Aiuto Stampante Samsung Ml-1660 e Mac Os
Buonasera,
sono in possesso della sopracitata stampante Samsung , ovvero la Ml-1660 che ho collegato tramite USB al mio mac mini ( vers. Softw 10.9.5 ) , molto spesso mi succede che lancio una stampa , il relativo led lampeggia come se stesse per partire...ma nulla poi non va...quindi io sono sempre costretto a spegnere e riaccendere la stampante e matematicamente inizia a stampare ! Versione Driver stampante: 1.07.01 ...non so davvero come risolvere...in quanto la cosa è un po noiosa... Avete qualche sistema per risolvere l'inconveniente ? Vi ringrazio antcipatamente ! Daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
prova ad aggiornare il driver di stampa con le versioni che trovi qui:
http://www.samsung.com/it/support/model/ML-1660/SEE visto che sono "leggermente" più recenti di quella che utilizzi attualmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ciao a tutti,
ho un problema analogo da mesi...domando gentilmente un aiuto! Ho una piccola rete con una stampante condivisa su un pc sul quale gira xp, collegata tramite cavo usb. Un tempo andava tutto liscio ma ora dal mio portatile win7 64 non stampa più: impossibile contattare la stampante attraverso la rete Ho disinstallato e reinstallato tutto più volte ma niente da fare..se invio una stampa da blocco note mi dice: Handle non valido Se tento di aprire le preferenze di stampa appare: C:\Windows\Explorer.EXE L'indirizzo della funzione 0xee6b6fda ha causato un errore di protezione. (codice di exception 0xc0000005) Le pagine delle proprietà potrebbero non essere visualizzate. A qualcuno è mai capito?! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.