|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Fastweb, posso agganciare di più?
Ciao a tutti, con i valori postati posso agganciare più dei 6mega che ho agganciato adesso? Grazie delle risposte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
In teoria si, in pratica la vedo dura perchè sei su gmt
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie, della risposta. Cosa è il gmt? Quali paremetri vanno bene e quali invece sono un po' scarsi? Io chiedevo perché conosco altre persone che abitano più lontano di me dalla centrale e con lo stesso provider e abbonamento hanno una connessione che aggancia anche a 12mega.
Nel caso cosa dovrei chiedere al servizio clienti? ah non so se serve ma ho Fastweb Joy e un D-link DSL-2740B Ultima modifica di Bignax86 : 21-09-2014 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Sei in Wholesale........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Sì? quando avevo attivato la linea avevo controllato con la verifica della copertura e diceva che era in ull
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Chiederò al servizio clienti, i valori SNR e attenuazione sono ok?
ah volevo chiedere poi se c'è un modo per sapere se sono collegato con adsl adsl2 o adsl2+ e se questo può variare la qualità della connessione |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Sei stato fregato alla grande da fastweb.Te sei su adsl 6/1 quindi anche chiedendo riqualifica questo e il massimo che puoi avere.Forse non hanno piu spazzi liberi su adsl2+.Peccato visto che hai dei buon valori,puoi avere la 20mega piena tranquilamente.FASTWEB,IMMAGINA PUOI !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ok quindi da quello che ho capito mi hanno allacciato su una adsl e non su una adsl2+ giusto? Contattando il servizio clienti potrei chiedere di aggiornarmi il collegamento chiedendo la riqualifica?
Davvero potrei arrivare a 20mega? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() "FASTWEB fornisce il sevizio di connessione ad Internet a banda larga tramite Fibra (fino a 100 mega in download e 10 mega in upload) o tecnologia ADSL (fino a 6 mega e fino a 20 mega in base alla centrale sulla quale è attestata la tua linea)." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Sìsì la centrale è molto vicina praticamente è nella via parallela alla mia avevo controllato con http://www.ovus.it/verifica_copertura_ehiveco.php
la linea sta per compiere 2 anni quindi sto per finire il periodo nero in cui per disdire la linea mi servirebbe un rene. per sperare di avere un collegamento in adsl2+ dovrei rifare un nuovo contratto? non esiste un modo per avere un "upgrade"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Come faccio a verificare se sono in ull con infostrada?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Dice che sono a 20mega, quindi dovrei essere in ull giusto? però non so se cambiare perché la differenza di prezzo tra i due abbonamenti è poco (23 vs 27) e dovrei pagare l'attivazione di infostrada che non capisco se sono 20 euro o 39.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Si,ull.Differenza sara ,ora hai una 6/1 e avrai sicuramente visto i tuoi dati ,una 20/1 piena con infostrada.Ora vedi te,puoi l'attivazione ti costerà 20euro se fai la migrazione.Non vedo nessun motivo per non fare il passaggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Ma il fatto che io sia collegato con adsl a 6 con fastweb significa che nella centrale non ci sono più connessioni disponibili in adsl2+? gli "slot" sono operatore per oeratore o sono gli stesso? perché se così fosse anche con infostrada andrei a 6 o sbaglio qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Non ci sono slot e quindi devi aspettare risorse per poterti inserire in sdsl2/2+
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
è una cosa certa? perché anche fastweb quando mi abbonai mi dissero che avevo una connessione fino a 20mega
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.