|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ma quanto è bello iss2!!
E poi mi dicono che è scadente! Una vera cannonata questo iss2 per X-box ovviamente. Troppo divertente, anche se i portieri sono un po' scenografici, con tuffi da trampolino olimpico. Cmq è molto più simulativo di quel che pensassi e soprattutto si possono costruire delle azioni veramente fantastiche. Peccato solo per alcuni campi di gioco che hanno delle texture a volte scadenti, per il resto la kceo ha fatto un ottimo lavoro!
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Brescia
|
Anche io lo trovo un bellissimo gioco davvero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Anche io all'epoca del Nintendone lo adoravo, e sinceramente trovo anche adesso che non c'è e non c'era storia con le prime porcate di winning eleven x psx.
Tuttavia ora non solo trovo la versione Xbox enormemente inferiore a winning eleven 5-6, ma addirittura mi sembra peggiore (non graficamente) del vecchio perfect striker del N64 dal punto di vista della giocabilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Devo dire che l'ultimo capolavoro di yu suzuki mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, x quanto bello a differenza del primo episodio lo trovo troppo lineare, ma talmente lineare che spesso ti trovi davanti ad un binario che non ti permette di goderti a pieno i comunque presenti elemente di contorno che tanto avevano entusiasmato nel primo episodio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho notato che c'è la possibilità di lavorare anche in questa stranissima cittadina, ma quando provo ad andare a chiedere lavoro è lo stesso hazuky che mi dice di non avere tempo. Insomma come cavolo faccio a staccarmi un po' dalla storia e a farmi i cavoletti miei? HO sentito anche su nastro la possibilità di giocare ad afterburner 2 in sala giochi, ma non ho mai dollaro sia perchè non posso lavorare, sia perchè mamma hazuky non manda vaglia sta nfamona ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
ISS2, pure se non all'altezza, è l'unica alternativa valida a Winning Eleven 6
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche perchè non esistono altri giochi di calcio degni di questo nome. Per chi lavora, riuscite a vedere la partita oggi? Qui da noi hanno avuto la incredibile idea di allestire una sala con tanto di maxischermo, miracoli del calcio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
scusate ma iss2 è pes sono la stessa cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]() ISS2 è sviluppato dal team di Osaka, quelli che hanno fatto sempre le cose più arcade che simulative
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Sì, bello ISS ma secondo me non è né carne né pesce...
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
divertente ma meglio winning
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Io ho sempre preferito iss 98 del nintendo 64 a winning eleven della psx, tanto che quando ho saputo che iss2 per gamecube sarebbe stato diverso e + vicino a winning sono rimasto parecchio deluso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
bhe, iss del 64 mi fa un tantino schifo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
all'epoca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
all'epoca era bona pure mi nonna, ovvio che oggi sia meno appetibile. Si parlava di ISS Vs winning, anche perchè chi ha fatto il motore grafico di Fifa soccer andrebbe denunciato x atti osceni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
comunque mi piace molto iss 2 ora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
vi vorrei porre la domanda definitiva (almeno per me
![]() Dopo aver fumato o bevuto ISS2 è intrippante come WE? premetto che io ho giocato solo la versione 2000 su psx.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.