|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[BO-]Case r4 fractal black pearl
Vendo questo Case tenuto in maniera perfetta per passaggio a full tower , insonorizzato e silenziosissimo.
Solo scambio a mano , prezzo 50€ http://www.fractal-design.com/home/p...r4-black-pearl |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
|
Coda, mi informo un attimo.
PS: hai la configurazione che vorrei fare io praticamente... edit: confermo la coda, disposto a chiudere subito con scambio a mano edit2: confermato lo scambio a mano per la prossima settimana
VENDO: Vari switch 48 porte HP - Hub USB NZXT interno - Ventole varie - HDD vari - RAM Varie Ultima modifica di GDT : 25-09-2014 alle 22:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Bologna
|
mi metto in coda... nel caso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Case ritirato stasera a mano, ad occhio direi che è tutto a posto, venditore molto disponibile e preciso. Potrò dire di più quando lo monterò (non prima di una settimana, cerco gli altri componenti).
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Montato finalmente questo weekend. Tutto ok. Come già detto ottimo venditore. Saluti e alla prossima.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.