|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Problema installazione iTunes Windows7 64bit
Salve ragazzi, chiedo una informazione perchè da quelahce giorno sto provando ad installare iTunes dopo aver messo windows 7 64bit ma mentre installa si blocca e da questo messaggio di errore:
![]() Come posso risolvere? Grazie!
Ultima modifica di Rbx88 : 16-09-2014 alle 22:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
"dopo aver messo Win 7 64bit".. vuol dire che prima avevi Win7 32bit ed hai effettuato un aggiornamento del sistema operativo senza formattare la macchina?
O hai prima formattato la macchina, installato Win764bit, ed infine importato i dati utente da backup? Non sono molto esperto nell'installazione di iTunes su Windows, ma un errore del genere lascia presupporre che in passato fosse già stato installato, poi disinstallato ed ora reinstallato inserendo un ID apple in fase di installazione che era già stata utilizzata (e che risulta già installata all'interno dei files di sistema di Windows) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No, ho formattato e reinstallato il sistema operativo. Avevo installato iTunes, l'ho tolto e ora lo sto rimettendo. Non ha senso quello che ho fatto direte voi ma un quel momento mi serviva toglierlo! Il fatto e che proprio non riesco a capire cosa ci può essere che non va. Ho provato ad entrare in modalità provvisoria, togliere tutti i file di apple e provare a installare ma non mi sono riuscito a muovere da quel messaggio di errore!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Sicuramente si sono salvati dei file in Windows che indicano la presenza di una precedente installazione. Credo cjhe purtroppo l'unica possibilità che hai è rieffettuare la formattazione, in quanto per riuscire a trovare quei file li la vedo dura, almeno che non trovi qualche altro che ha avuto los tesso tuo problema.
CPU: AMD FX-4300 4-Core 3.8GHz Socket AM3+ 8MB 95W Boxed,Hard Disk: Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 + SSD Silicon Power S60 2.5" 120GB, Scheda Video: ASUS AMD Radeon R5 230 Passive Core 650MHz Memory DDR3 1200MHz 2GB, Scheda Madre: Asrock 960GM, RAM: DDR3 Crucial 8GB PC3-12800 1600MHz (2x4GB), Case: Midi Tower iTek SYLENT 07 Windowed, Alimentatore: Corsair CX430M Siti Web: Agenzia web marketing, Realizzazione siti web. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bhe aver formattato da neanche un mese e dover ti formattare per colpa di iTunes e un po frustrante come cosa, spero che qualcuno mi sappia consigliare al meglio!! Grazie ancora! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prima di spaccarsi la testa sul muro..
Attiva la visualizzazione dei files nascosti. poi vai in "C:\Utenti\nomeutente\AppData\Roaming\" e cancella le eventuali cartelle che riportano il nome APPLE o ITUNES. Stessa cosa la fai in "C:\Utenti\nomeutente\AppData\Local\" e "C:\Utenti\nomeutente\AppData\LocalLow\". Cerca ed elimina anche qualsiasi cartella APPLE o ITUNES presente in "C:\Programmi", "C:\ProgramData", e "C:\Program Files". Infine esegui una bella passata con CCleaner. Se anche così non dovesse funzionare, allora c'è qualche chiave di registro da eliminare dal RegEdit, ma francamente non saprei proprio quale. iTunes l'ho installato una sola volta su Windows8.1 di un altro utente, quindi non saprei proprio come altro aiutati |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie!!! Dopo provo!! Grazie ancora Edit: provato ma nulla, nun va! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Rbx88 : 16-09-2014 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.