Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2002, 22:42   #1
Scrooge
Registered User

L'Avatar di Scrooge

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Piacchiaduro per GameCube???

Scusate la domanda da parte di un "profano" delle console (non ne ho ancora una,ma mi sto orientando per il Cubo),ma esiste un buon picchiaduro per il GC??

Ho visto in azione DOD3 (e quasi mi prendeva un colpo) ed anche Virtua Fighter 4,sulle rispettive macchine,tutti e due bellissimi....

C'è qualcosa del genere per il Cubo????

Ciao e grazie.
Scrooge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2002, 23:04   #2
MACCI
Member

Iscritto dal: Apr 2002
Per ora c'è solo bloody roar primal fury che non è male,ma per vederne delle belle devi aspettare soul calibur II e li si che si spacca una cifra ma uscira tra un bel po'...altrimenti c'e sempre super smash bros melee con tutti i personaggi nintendo che se la danno di santa ragione.diverso dai soliti picchiaduro ma MOLTO divertente!!Ciao
MACCI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2002, 00:09   #3
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Re: Piacchiaduro per GameCube???

Quote:
Originariamente inviato da Scrooge
[b]Scusate la domanda da parte di un "profano" delle console (non ne ho ancora una,ma mi sto orientando per il Cubo),ma esiste un buon picchiaduro per il GC??

Ho visto in azione DOD3 (e quasi mi prendeva un colpo) ed anche Virtua Fighter 4,sulle rispettive macchine,tutti e due bellissimi....

C'è qualcosa del genere per il Cubo????

Ciao e grazie.
Al momento no, a parte appunto bloody roar, che cmq non è nemmeno paragonabile, ne tecnicamente, ne come gameplay. L'unica per i cubisti è appunto soul calibur 2 progetto multipiattaforma(2003 cmq per vederlo) e il prossimo killer instinct che cmq non è ancora confermato. Da tenere d'occhio anche mortal kombat deadly alliance, ma play2 e x-box per ora possono vantare il meglio dei picchiaduro 3d!

P.S. super smash bros? Ma che stiamo scherzando?
Old 03-06-2002, 09:57   #4
Santovasku
Senior Member

L'Avatar di Santovasku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Re: Re: Piacchiaduro per GameCube???

Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
[b]

Al momento no, a parte appunto bloody roar, che cmq non è nemmeno paragonabile, ne tecnicamente, ne come gameplay.
questa tua affermzione mi interessa... te la senti di fare un confronto fra i due titoli, sia come gameplay che come resa grafica? vorrei davvero approfondire le differenze fra i due, giusto x farmi un'idea più precisa... qualcuno se la sente di affrontate l'arduo argomento?

io ho già doa3, bloody roar lo prenderò appena lo trovo usato e mi piacerebbe sentire qualche commento ragionato nel frattempo...

PS: cmq per ora il mejo der mejo rimane VF4, mi spiace ma di fronte a certi capolavori non c'è potenza o grafica che tengano...
Old 03-06-2002, 10:05   #5
chris redfield
Senior Member

Re: Re: Re: Piacchiaduro per GameCube???

Quote:
Originariamente inviato da Santovasku
[b]

questa tua affermzione mi interessa... te la senti di fare un confronto fra i due titoli, sia come gameplay che come resa grafica? vorrei davvero approfondire le differenze fra i due, giusto x farmi un'idea più precisa... qualcuno se la sente di affrontate l'arduo argomento?

io ho già doa3, bloody roar lo prenderò appena lo trovo usato e mi piacerebbe sentire qualche commento ragionato nel frattempo...

PS: cmq per ora il mejo der mejo rimane VF4, mi spiace ma di fronte a certi capolavori non c'è potenza o grafica che tengano...
Mah ti dirò io bloody roar l'ho provato in negozio, e pertanto non ho potuto approfondirlo più di tanto. Resta cmq che per la mezz'ora che ci ho giocato, direi che tecnicamente non è niente male, anche se il cubo ha sfornato titoli migliori. Per quanto riguarda il gameplay le mosse mi sono sembrate un po' troppo limitate rispetto ai picchiaduro ormai conosciuti, è cmq un gioco immediato che può definirsi piuttosto spettacolare, soprattutto per le supermosse e le trasformazioni, ma poco longevo e sinceramente nemmeno in due credo lo sia più di tanto, visto che le combinate sono tutt'altro che difficili da eseguire. Cmq per qualche serata contro un amico può andar bene, ma alla lunga da il senso di poca profondità. Direi che se VF4 e DOA3 sono dei must questo resta un possibile acquisto, in attesa di qualcosa di molto meglio!
Old 03-06-2002, 10:06   #6
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Bloody Roar Primal Fury secondo me, anche se non paragonabile ai mostri sacri del genere, è molto divertente. In multiplayer poi ti ci sganasci dalle risate...bestie rox La grafica non è fenomenale, soprattutto per quanto riguarda i fondali.

Smash Bros a me fa fare 2 risate e stop...davvero non lo mando giù quel gioco. Se vi interessa una rece di Bloody Roar per Gamecube la trovate nel sito della mia signature
Old 03-06-2002, 10:07   #7
chris redfield
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da yamaz
[b]Bloody Roar Primal Fury secondo me, anche se non paragonabile ai mostri sacri del genere, è molto divertente. In multiplayer poi ti ci sganasci dalle risate...bestie rox La grafica non è fenomenale, soprattutto per quanto riguarda i fondali.

Smash Bros a me fa fare 2 risate e stop...davvero non lo mando giù quel gioco. Se vi interessa una rece di Bloody Roar per Gamecube la trovate nel sito della mia signature
Pubblicità occulta eh?
Old 03-06-2002, 10:12   #8
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Quote:
[b]

Pubblicità occulta eh?
Se ci guadagnassi qualcosa lo sarebbe

Perchè poi devo stare a parlare del gioco quando qualcuno l'ha già fatto al posto mio
Old 03-06-2002, 11:35   #9
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
[b]

Se ci guadagnassi qualcosa lo sarebbe

Perchè poi devo stare a parlare del gioco quando qualcuno l'ha già fatto al posto mio
anche x avere tuoi pareri...che potrebbero differire da ciò che h detto un altro
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2002, 11:44   #10
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Quote:
Originariamente inviato da Rez
[b]

anche x avere tuoi pareri...che potrebbero differire da ciò che h detto un altro
Vabbè ero ironico, mi pareva chiaro E poi i miei pareri li ho già riassunti in breve e poi sono d'accordo al 90% su quel che si dice nella recensione
Old 03-06-2002, 12:03   #11
frog
Member

L'Avatar di frog

Iscritto dal: Feb 2002
SApete quando esce Capcom vs Snk 2EO?
Non vedo l'ora!!!!
frog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2002, 19:55   #12
Vegeteo
Senior Member

L'Avatar di Vegeteo

Di bello oltre a soul calibur 2 c'e' anche mortal kombat deadly alleance
Vegeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2002, 19:56   #13
Saturos
Senior Member

L'Avatar di Saturos

Iscritto dal: Apr 2002
un pò meno di belli, carini
Saturos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2002, 20:00   #14
Vegeteo
Senior Member

L'Avatar di Vegeteo

Soul calibur non direi solo carino
Old 03-06-2002, 20:01   #15
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Vegeteo
[b]Soul calibur non direi solo carino
infatti è una porcaria....
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2002, 20:14   #16
corsaronero
Senior Member

L'Avatar di corsaronero

Città: nn mi ricordo...
Quote:
Originariamente inviato da Rez
[b]

infatti è una porcaria....
....stai scherzando spero!!!!!!!!!
Old 03-06-2002, 20:22   #17
Vegeteo
Senior Member

L'Avatar di Vegeteo

Sta' a scherza'
Old 03-06-2002, 21:05   #18
chris redfield
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vegeteo
[b]Sta' a scherza'
Io direi che è mezzo scherzo e mezza verità. Secondo me non sarà all'altezza del primo soul calibur, che era troppo innovativo per l'epoca, e adesso probabilmente a parte la grafica, di nuovo avrà ben poco! Solo ricordare agosto 99 quando mi arrivò la versione DC mi viene la lacrimuccia! "Welcome back to the stage of history"
Old 03-06-2002, 21:12   #19
corsaronero
Senior Member

L'Avatar di corsaronero

Quote:
[b]

Io direi che è mezzo scherzo e mezza verità. Secondo me non sarà all'altezza del primo soul calibur, che era troppo innovativo per l'epoca, e adesso probabilmente a parte la grafica, di nuovo avrà ben poco! Solo ricordare agosto 99 quando mi arrivò la versione DC mi viene la lacrimuccia! "Welcome back to the stage of history"
questo e' anche vero,migliorano un po' la grafica perche' le console di nuova generazione lo possono permettere,aggiungono qualche personaggio con qualche mossa nuova e poi.....il succo della storia nn cambia.Cmq rimane uno di que picchiaduro che nn passono innosservati!!!!!!
Old 03-06-2002, 21:15   #20
corsaronero
Senior Member

L'Avatar di corsaronero

Quote:
Originariamente inviato da frog
[b]SApete quando esce Capcom vs Snk 2EO?
Non vedo l'ora!!!!
entro la fine dell'anno corrente ma una data precisa nn si sa'
cmq per consolarti ti posto un paio di foto

Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Coupon e promo Amazon su 3 super portati...
La Cina pronta a sfidare NVIDIA? Le GPU ...
Samsung, mega accordo da 16,5 miliardi p...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian