|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
|
[UD + Sped] Cerco Radeon AGP serie HD 3xxx / 4xxx
Come da titolo, aspetto vostre proposte.
Disponibile a pagare con bonifico e paypal, non ho ancora all'attivo transazioni qui ma ho feedback su altri siti: palleggiatore su telefonino.net e efedrico su ebay. Inviato dal mio telegrafo
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza. — Isaac Asimov — |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ciao,
Sapphire HD3650 512mb. Usata zero. È lì ferma e non ho previsioni di utilizzo. 25 euro sped esclusa. Fammi sapere.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
|
Ciao,
Prezzo interessante ma ho scoperto che il mio vetusto pc non accetta più di 1 gb di RAM totale, quindi ho rinunciato a recuperarlo e non ci spenderò sopra ulteriormente. Ti ringrazio di essere intervenuto. I mod possono chiudere. Inviato dal mio telegrafo
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza. — Isaac Asimov — |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.