|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Portatile 13.3'' budget 600-899
Salve a tutti, mi servirebbe un notebook/ultrabook da 13.3 pollici, che sia molto veloce per un utilizzo lavorativo, con e senza internet (importante è che si possano aprire tante pagine internet senza far impallare il pc).
Niente giochi o applicazioni grafiche impegnative(quindi preferisco scheda video integrata). E' importante però che abbia un buon audio e uno schermo buono per vedere in modo decente i film. Mi piacerebbe abbia un SSD, ma mi rendo conto che è un pò difficile con questa fascia di prezzo. Ho trovato a buon prezzo (860 circa) un HP spectre 13-3001EL, di caratteristiche: Quote:
http://www.notebookcheck.net/Review-....110584.0.html Che ne pensate? Ci sono altre soluzioni simili, magari a prezzo più basso? |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ciao,dato quello che cerchi l'hp sembra una buona soluzione ad un prezzo più che onesto,sotto i 1000euro non è facile trovare notebook da 13" con l'ssd già montato e lo schermo full hd.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie mille per la risposta!. E se rinunciassi all'SSD ci sono altre soluzioni?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
restando in casa HP ci sono i probook,ben costruiti,ma da 13"con schermo full hd intorno al tuo badget non ho trovato molto.
secondo me viste le tue esigenze mi sembra una buona scelta l'hp che hai indicato
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Infatti, mi sono rivolto a voi proprio perché non riuscivo a trovare molte alternative...
L'hp mi sembra davvero buono, mi stavo solo chiedendo se il rumore della ventola sia troppo fastidioso, oppure no (non so regolarmi con i decibel!). Ecco cosa dice la review a riguardo: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho letto quella parte,si parla cmq di medio o pieno carico,il notebook viene provato sotto sforzo e messo alla prova anche con i giochi per vedere come si comporta,tu lo devi o cmq dovresti valutarlo per le tue esigenze ed il tuo utilizzo.
in generale il notebook ne esce piuttosto bene dalla review,quindi io lo prenderei,se stai a cercare il notebook perfetto e privo di qualunque difetto ti assicuro che la ricerca sarà vana.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.