|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Case "cubico" quale di questi?
Ciao a tutti,
sto pensando all'acquisto di un nuovo case e pensavo di prendere uno di questi due: http://www.coolermaster.com/case/lan...es/haf-xb-evo/ http://www.corsair.com/en-ca/carbide...-atx-cube-case L'haf ha la predisposizione della mobo in orizzontale con gli altri elementi nel vano inferiore. Mentre il carbide ha la predisposizione in verticale ma con gli altri elementi divisi da un'altra paratia. Entrambi supportano le mobo in formato ATX, da qui la scelta di questi due. Qualcuno li usa oppure ha dei consigli? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
indubbiamente Corsair
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
sono passato da un mesetto al carbide 540 perchè me ne ero innamorato. qualitativamente è spettacolare. comodo assemblarci i pezzi perchè hai un sacco di spazio a disposizione. se hai più di 2 hd da 3.5" è un problema perchè gli alloggiamenti sono solo 2 ma se non è un problema a mio avviso è un case veramente bello, puoi raffreddare a liquido o aria quasi senza limitazioni di spazio e permette di montare qualunque scheda video. tornando indietro lo riprenderei senza dubbio. poi magari aspetta anche il parere di qualcuno che ha il cm
![]()
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Grazie
![]() Lo scimpanzè punta sul carbide 540, invece l'orango sul cm... si ho due scimmie sulle spalle xD A parte gli scherzi, aspetto di leggere anche il parere di qualcuno che ha il cm. Entrambi i case hanno delle ottime soluzioni per l'assemblaggio. Per quanto riguarda il lato economico, beh il cm costa 40 euro in meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.