|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Vedere HP Folio 1040 dal vivo
Ciao a tutti,
avrei intenzione di acquistare il notebook in oggetto (HP Folio 1040 G1) ma, anche se non banale, mi piacerebbe vederlo prima da vivo, soprattutto per scrupolo diciamo. Ho provato in giro ma essendo un notebook non consumer non si trova nelle grandi catene e non credo che esistano HP store. Di solito non mi faccio grandi problemi ad acquistare online, ma per cifre di questa entità qualche perplessità mi è venuta... Come fate in questi casi? Comprate punto e basta? Grazie mlle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Sì, quando non si riesce a trovarlo in negozio per vederlo, purtroppo si è costretti a comprare a scatola chiusa. In questi casi, valuto sempre Amazon che ha un servizio di resi eccellente (rimborsano subito e non fanno storie, al contrario della quasi totalità del resto degli e-shop di internet).
Normalmente Amazon ha prezzi superiori alla media, ma se si tratta di pochi euro in più ne vale la pena ovviamente; in caso contrario, si va di scatola chiusa e amen...
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
intendi dire che amazon è particolarmente "indolore" quando si tratta di avvalersi del diritto di recesso per restituire l'oggetto anche senza valida motivazione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Esatto, non fanno storie. Però solo per i prodotti venduti e spediti da loro (lo capisci perché c'è la dicitura "Venduto e spedito da Amazon").
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
http://www.notebookcheck.net/Review-....115419.0.html
ciao,qui c è una review. non è come vederlo dal vivo ma almeno da un idea generale del prodotto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.