|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
migliorare raffreddamento amd r9 270x
la 270x montata sul mio alienware x51 complice l'estate urla di dolore quando gioco, praticamente è un tornado ed è abbastanza inutilizzabile specialmente di notte, visto anche lo spazio limitato del case esiste qualche dissipatore o kit liquido che posso montarci e farla funzionare in modo silenzioso?
Potrei optare anche per un'apertura case (senza segare nulla) per poterci montare qualcosa di particolare, oltretutto ho in mente di mettere un kit liquido anche per l'i7 percui qualcosa su un lato dovrò inventarmelo. la scheda video ha il dissi originale amd senza personalizzazioni.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
guarda io per il periodo estivo ho montato 3 ventole che danno aria alla scheda video ed aperto il case superiore per fare uscire meglio l'aria calda! non che mi dava problemi ma meglio aiutare il sistema
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
ho un'x51 alienware che di spazio ne ha molto poco, probabilmente faccio prima a sostituire la scheda video con un modello con dissi più efficiente, magari nvidia
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Si con nvidia sali proprio di qualitá a livello,driver, temperature, rumore e e resa grafica grazie a cuda e physx e risparmi in bolletta. Non ci sono assolutamente pro per scegliere i fornelli amd.
Detto questo vedi in base al budget che hai ei vari benchmark |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Mantova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Avere due pc identici con la sola GPU di differenza. Non c'è storia tra i due brand. E non sono l'unico che lo ha visto con i suoi occhi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Più che altro dovresti diminuire il voltaggio (e di conseguenza gli altri parametri), ma a parer mio non ha senso. In che posizione è posto l'alienware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
liquidala e basta. in estate non superi i 40° in full e il rumore non si sente nemmeno se ci dormi sopra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.