|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
asus pw5 dh deluxe
Mi hanno regalato windows 8.1 64 e volevo installarlo su la scheda madre asus
pw5 dh deluxe,dove ho windows 7 64 che funziona regolarmente, ho provato ad installare windows 8.1 pro 64 su un altro hd ma mi da errore. Forse ha bisogno di un settaggio particolare del bios? grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
che errore da?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Asus p5w dj deluxe
Mi da questo codice
Error code:0x0000005D Proces:intel core 2 duo e6600 Scheda video: nvidia GeForce gt 610 2 gb RAM : 6gb Grazie Ultima modifica di vittorio_cam : 16-07-2014 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
vai dal BIOS e abilita "eXecute Disabled bit" o "trusted execution" o "No Execute Memory Protection" o che so come lo hanno chiamato nel tuo BIOS, attiva l'optional con un nome simile dal pannello BIOS delle opzioni del processore.
Quel codice errore indica che il processore non supporta una cosa che serve a windows 8. Di solito sono solo optional disattivati dal BIOS, quindi basta andare e attivarli.
Caratteristiche tecniche CPU ::: Potenza approssimativa CPU ::: Potenza approssimativa scheda video Calcolatore approssimativo potenza minima alimentatore Ultima modifica di bobafetthotmail : 16-07-2014 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Asus pw5 dh deluxe
Attivata voce esecutive disable function tutto ok sei grande grazie
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.