|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Reinstallare Windows 8 su pc preinstallato
Ciao a tutti!
Acquistai nel 2013 un pc Asus con windows 8 preinstallato, dove, come tutti i pc preinstallati, ha tutti quei programmi del cappero che rallentano il pc. In questi giorni il pc ha preso un bel virus e nonostante i rimedi, continua ad andare lento e di conseguenza l'unica soluzione logica è formattare e reinstallare Windows!!! Ricavo il mio seriale tramite programma apposito ( visto che con W8 non c'è piu il talloncino col seriale ). Scarico l'exe di Windows 8 così da creare l'iso, mi chiede il seriale, lo inserisco e mi dice che non è valido ![]() Se ripristino il PC, mi reinstalla tutta la spazzatura che ha inficcato la asus nel pc e non risolvo. Cosa devo fare? Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
Quote:
![]() Rimane il problema dell'incompatibilità :/ se ripristino, non avviene una reale formattazione e non sarebbe la stessa cosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Non ti rimane che rimediare una ISO uguale o compatibile con la tua versione del S.O. La soluzione migliore è quella che ti ha suggerito Davide Z, ripristinare e disinstallare quello che non ti serve. Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
Devi procurarti la versione di 8 che hai sul Pc, come dice anche l'utente del post prima.
Vai a questi link: Link1 Link2
Asus P8Z77-M Intel® Core™ i3-3220 Win 8.1-OSx86 ![]() Ultima modifica di friscoss : 29-05-2014 alle 23:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie a tutti
![]() avevo letto da altre parti un'altro metodo che forse ( sosteneva l'utente che lo scrisse ) : " spostando la freccia del mouse nell'angolo in basso a dx ho cliccato su -impostazioni-, quindi su - modifica impostazioni PC -, quindi su -generale- ed infine su -rimuovi tutto e reinstalla Windows- " non dovrei trovare i programmi preinstallati da asus! Voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ho reinstallato windows 8, e dopo aver rimosso tutti i programmi asus, in ogni icona, mi è comparso un quadratino per la selezione:
![]() come si rimuove? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...89&postcount=5
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.