|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Tp-link wr941nd v3 e dd-wrt
Ciao a tutti.
Ieri ho deciso di provare a mettere il dd-wrt su questo router vado a scaricare tutto dal sito installo e tutto fila liscio, quando configuro la wan (possiedo Eolo di ngi) ci mette un bel pò a connettersi ma poi la connessione parte. cercando di risolvere la situazione provo ad imstallare la nuova versione portante data 27 maggio scaricata dal ftp sempre di dd-wrt ed ecco che appare il problema la connessione wan non parte proprio!!!!! Alchè sconfortato metto sua la versione 19327 che è del 2012 e sembra che tutto funziona bene la wan parte subito ecc. Ora chiedo conviene lasciare una vecchia release oppure ci sono accorgimenti per far andare la nuova? Un altra cosa nelle impostazioni wireless cosa significa wds station e wds ap?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho il tuo stesso router aggiornato alla 24160. Nessun problema di wan o altro
Che configurazione usi? AP? sicuro di averlo configurato correttamente? (questa guida) Le config wds funzionano come collegamento (senza fili) tra router-router, ma entrambi i router devono essere equipaggiati possibilmente con lo stesso soc (tipo nel nostro caso Atheros-Atheros) Io ho sempre evitato di usare il wds se devo fare da ponte, affidandomi piuttosto alla modalità client bridge che trovo migliore |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
se per caso tra qualche mese ti stufi dei bug/crash/lentezza/instabilità di dd-wrt mi sento di consigliarti Gargoyle, pure io ho un wr941nd v3 con Eolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao allora ti dico che è tutto configurato correttamente in ap infatti con la 19xx va se faccio il flash della 24xxx senza cambiare nulla non riesce a connetersi. per la questione ponte io ho anche un wr941nd v5 che per ora non ha la possibilità di mettere su il ddwrt e quindi devo per forza usare il wds per farli dialogare (anche il v5 è atheros)
Ex nick Gighen_acer_aspire_3023 Ultima modifica di Gigi_84 : 07-06-2014 alle 08:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Va anche sul ver.5 ??
Ex nick Gighen_acer_aspire_3023 Ultima modifica di Gigi_84 : 07-06-2014 alle 08:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
sì pero' lo trovi su gargoyle-pl..
http://dl.eko.one.pl/gargoyle-pl/att...stment/ar71xx/ poi una volta flashato basta installare il plugin english se non capisci il polacco xD http://dl.eko.one.pl/gargoyle-pl/att....0.0-1_all.ipk |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Risolto appena sono entrato nel router c'era la possibiliutà di scegliere la lingua
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.