|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Marostica (VICENZA)
|
[VI+sp.] Vendo Samsung SSD 830 256Gb perfetto
Causa passaggio a taglio superiore vendo questo splendido SSD, usato poco e perfetto, condizioni estetiche pari al nuovo e completo nella sua scatola.
Usato esclusivamente per installare il sistema operativo con configurazione ottimizzata per SSD, quindi niente scritture superflue. Garanzia 3 anni. SSD utilizzato solo per i primi 50Gb, non è mai stato riempito e quindi per oltre 2/3 celle di memoria ancora nuove e mai utilizzate. Disco perfetto, mai un problema e velocissimo. Parliamo di SSD Samsung 830 uno dei primi SSD più affidabili sul mercato. Non chiedetemi screen o test (ho poco tempo), fidatevi che l`SSD è perfetto e le mie compravendite sulla qualità di ciò che vendo qui è provata. ![]() ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Euro 80 - SAMSUNG SSD 830 256Gb SataIII - VENDUTO fuori forum ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ORDINE DELLA CODA: VENDUTO A UTENTE FUORI FORUM ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- A chi interessato vendo CPU + RAM + MB in questo thread: Leggi qui ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Regole di vendita semplici (per favore leggere): - Precedenza assoluta a mio prezzo e alla consegna a mano - No limate, prezzo adeguato a chi se lo può permettere - Code veloci max di 6h salvo specifiche richieste (fatele in PVT) - Il materiale può essere ritirato dalla vendita in qualsiasi momento a mia discrezione - Pagamento anticipato con bonifico bancario, PostePay, PayPal (commissioni a vostro carico) - Non scambio - Per info chiedete in PVT, rispettate le regole, non inquinare il Thread o sarete ignorati e segnalati ai MOD - Segnalazioni sui prezzi solo in PVT - Spese di spedizione con corriere espresso comprese - Materiale in vendita anche al di fuori del forum - Le code saranno aggiornate regolarmente in testa a questo thread
Configurazione Workstation PC: [CPU: Intel i9-10980XE][Noctua NH-U12A][MB: Asus ROG Strix X299-E Gaming II][PSU: Asus ROG Thor 1200P2][RAM: GSkill TridentZ Neo F4-3600C16D 16Gbx4 / 64Gb][SSD: Samsung 970 EVO Plus 2Tb][GPU: MSI Suprim X 4090][MoNiTor: LG Ultragear 38GN950-B][OS: Windows 11 Pro for Workstation] Ultima modifica di Lucageo : 09-09-2014 alle 22:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Risposto in pvt e fatto una leggera rettifica.
Configurazione Workstation PC: [CPU: Intel i9-10980XE][Noctua NH-U12A][MB: Asus ROG Strix X299-E Gaming II][PSU: Asus ROG Thor 1200P2][RAM: GSkill TridentZ Neo F4-3600C16D 16Gbx4 / 64Gb][SSD: Samsung 970 EVO Plus 2Tb][GPU: MSI Suprim X 4090][MoNiTor: LG Ultragear 38GN950-B][OS: Windows 11 Pro for Workstation] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
risposto anch'io ma...senza rettifiche.
ri-confermo mia offerta...70 spedito pagamento bonifico ciao
DIFFIDATE DI QUESTO UTENTE : 'Demon' per questi motivi (pagina 3)! Ultima modifica di kapak : 08-09-2014 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Attualmente in trattativa con utente fuori dal forum che acquista a mio prezzo. Aggiorno domani ed la vendita continuerà se non si arriva ad un accordo.
Configurazione Workstation PC: [CPU: Intel i9-10980XE][Noctua NH-U12A][MB: Asus ROG Strix X299-E Gaming II][PSU: Asus ROG Thor 1200P2][RAM: GSkill TridentZ Neo F4-3600C16D 16Gbx4 / 64Gb][SSD: Samsung 970 EVO Plus 2Tb][GPU: MSI Suprim X 4090][MoNiTor: LG Ultragear 38GN950-B][OS: Windows 11 Pro for Workstation] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Bergamo
|
ne sono interessato, prezzo trattabile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
coda a mano per 70 euro.
Se viene il mio turno e ti va bene il prezzo, mandami pm.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
SSD venduto fuori dal forum. Si può chiudere, grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.