Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-06-2014, 22:00   #1
-LASVEGAS-
Senior Member

L'Avatar di -LASVEGAS-

Iscritto dal: Feb 2013
[FG + SPED.] GTX 780 Ti, Intel 4960x, Rampage IV Black, Corsair ax1200i ecc...

Salve, come da titolo vendo computer fascia estrema per gaming/overclock e benchmark, alcuni componenti sono nuovi MAI utilizzati e ancora chiusi nelle loro confezioni, altri invece sono come nuovi, ecco la lista dettagliata:

VGA EVGA GTX 780 Ti Reference (Versione Superclocked), 2 disponibili, Come Nuove, acquistate direttamente dallo store EVGA.EU e registrate per la garanzia, 550€ (ciascuna) + eventuale spedizione.

CPU Intel 4960x, Come nuovo, 750€ + eventuale spedizione.

MOBO Rampage IV Black Edition, Nuova, mai utilizzata e ancora dentro la sua confezione, Garanzia Amazon, 350€ + eventuale spedizione.

RAM Corsair Dominator Platinum 16GB 4x4 2133mhz (CMD16GX3M4A2133C9), Nuove e mai utilizzate, 250€ + eventuale spedizione.

PSU Corsair ax1200i, Come nuovo, 220€ + eventuale spedizione.

HD Western Digital Velociraptor 1TB, 2 disponibili, Nuovi e ancora sigillati, entrambi con 0 ore di utilizzo, Garanzia Amazon, 150€ (ciascuno) + eventuale spedizione.

SSD Samsung 840 Pro 512GB, Nuovo e ancora sigillato, con 0 ore di utilizzo, 300€ + eventuale spedizione.

FAN CONTROLLER Lamptron FC5v3, Come nuovo, 70€ (ciascuno) + eventuale spedizione.

VENTOLE Gentle Typhoon AP-15 120mm, 6 disponibili e le vendo solo in blocco, Come nuove, 75€ + eventuale spedizione

VENTOLE Aerocool Shark Fan Black 120mm,5 disponibili e le vendo solo in blocco, Ottime condizioni, 35€ + eventuale spedizione.

VENTOLE Aerocool Shark Fan Black 140mm, 3 disponibili e le vendo solo in blocco, Ottime condizioni, 25€ + eventuale spedizione.

VENTOLE Noctua NF-A14 PWM 140mm, 2 disponibili e le vendo solo in blocco, Nuove e sigillate, 30€ + eventuale spedizione

CAVI Corsair Individually Sleeved Kit, Type 3 (Gen.2) - Nero + Cable Individually Sleeved 24 pin Nero, Li vendo solo in coppia, Come nuovi, 80€ + eventuale spedizione.

CASE Rosewill Blackhawk ultra (Link), 2 disponibili, Ottime condizioni, Full tower americano con tantissimi attacchi per ventola (oltre 20) e radiatori, quindi adatto sia per airflow che per liquid cooling, 10 drive bay da 3.5 e 2,5 per Hard disk e SSD e 4 drive bay da 5,25 per fan controller/masterizzatore, lunghezza massima radiatore sul top è di 420mm e supporta anche 360/280/240/140/120, 150€ (ciascuno) + eventuale spedizione.

Tutti i componenti comprendono ovviamente le fatture per la garanzia, anche le ventole e i cavi.
Se volete qualche altra informazione o delle foto fatemelo sapere.
I prezzi non sono trattabili, sono una persona seria e non vorrei perdere tempo con gente che vuole i componenti nuovi regalati.

Regole:
Accetto pagamento paypal (con 3,8% commissioni), postepay o bonifico bancario.
Code brevi
Mi riservo la facoltà di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento
In vendita su altri forum e siti
NON FACCIO SCAMBI

Se avete qualcosa da dirmi mandatemi i mp, non sporchiamo la discussione inutilmente.

Grazie,
A voi!
-LASVEGAS- è offline  
Old 04-06-2014, 22:38   #2
milanok82
Senior Member

L'Avatar di milanok82

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Ciao dai componenti devi togliere l'iva come ti hanno spiegato gli altri utenti nello stesso identico thread che ti è stato chiuso dai moderatori, http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2652517, sicuramente per questa regola che non riesci a capire nonostante il regolamento parlo chiaro, altrimenti te lo richiudono di nuovo e ti posso anche sospendere.Te lo dico come consiglio.
Old 04-06-2014, 22:44   #3
-LASVEGAS-
Senior Member

L'Avatar di -LASVEGAS-

Un regolamento assurdo, e voi il paragone dei negozi lo riuscite a capire? compratevi pure i componenti importati dall'estero, che le case produttrici non vi accettano le garanzie, e avete solamente i 2 anni del negozietto con 3 mesi di attesa ad ogni RMA
E poi mi spiegate perchè dovrei regalarvi componenti nuovi e ancora sigillati come la Rampage IV Black, Dominator Platinum, Velociraptor, 840 pro?? perchè dovete fare l'affare tutti voi vero?

Va bene chiudetemi pure la discussione,
Ciao e grazie.

Ultima modifica di -LASVEGAS- : 04-06-2014 alle 22:51.
-LASVEGAS- è offline  
Old 04-06-2014, 23:04   #4
Ales86
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cagliari
E tu potresti spiegarci per quale motivo dovresti far pagare l'IVA agli utenti. Sei per caso un rivenditore? E nel caso cosa ci fai su un mercatino dell'usato?

Il discorso importati dall'estero e via discorrendo è un altro poi. Se ritieni che uno store non applichi un prezzo consono al prodotto puoi sempre fare riferimento ad uno store differente e giustificare la tua scelta.
Old 04-06-2014, 23:09   #5
Forza_G
Senior Member

L'Avatar di Forza_G

Iscritto dal: Jul 2011
Coda gtx 780ti a prezzo di regolamento
Old 04-06-2014, 23:37   #6
mdxspecial90
Senior Member

L'Avatar di mdxspecial90

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Torino-ivrea
Mi sarei messo in coda anche io per la vga, ma a prezzo di regolamento, ma con i prezzi senza iva.... Pure l ssd praticamente se vado a prenderlo in negozio quasi lo pago meno :/ senza offesa, ma piuttosto che farti chiudere anche questo thread o sospendere, ti conviene vendere su subito.it o ebay.. Qui i prezzi sono cosi, non é questione di fare l affare della vita, come io posso comprare a prezzo decente e non da rivenditore, al tempo stesso quando vendo mi dovrò adeguare
mdxspecial90 è offline  
Old 05-06-2014, 00:12   #7
-LASVEGAS-
Senior Member

L'Avatar di -LASVEGAS-

Si infatti presto farò gli annunci su ebay annunci e subito.it con le foto... venderò il tutto lì
-LASVEGAS- è offline  
Old 05-06-2014, 00:13   #8
HaWkO
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da -LASVEGAS- Guarda i messaggi
Un regolamento assurdo, e voi il paragone dei negozi lo riuscite a capire? compratevi pure i componenti importati dall'estero, che le case produttrici non vi accettano le garanzie, e avete solamente i 2 anni del negozietto con 3 mesi di attesa ad ogni RMA
E poi mi spiegate perchè dovrei regalarvi componenti nuovi e ancora sigillati come la Rampage IV Black, Dominator Platinum, Velociraptor, 840 pro?? perchè dovete fare l'affare tutti voi vero?

Va bene chiudetemi pure la discussione,
Ciao e grazie.
sei fuori strada, ad esempio l'SSD che vendi si trova a 301,28€ su BPM Power, shop rigorosamente italiano tra i più affidabili, e te lo vendi a 300€ LOL! ormai qualunque asino sa usare trovaprezzi, dubito riuscirai a venderlo a 300 su ebay o altro!

questo è un mercatino, chi vuole pagare il prezzo pieno non viene di certo qui ma compra direttamente dal negozio.

Ultima modifica di HaWkO : 05-06-2014 alle 00:15.
HaWkO è offline  
Old 05-06-2014, 01:03   #9
-LASVEGAS-
Senior Member

L'Avatar di -LASVEGAS-

Chiedo hai moderatori di chiudere, grazie.
-LASVEGAS- è offline  
Old 05-06-2014, 01:40   #10
HaWkO
Senior Member

Quote:
hai hai ...
HaWkO è offline  
Old 05-06-2014, 09:50   #11
Forza_G
Senior Member

L'Avatar di Forza_G

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Senza h.
Old 05-06-2014, 09:53   #12
Marscorpion
Senior Member

L'Avatar di Marscorpion

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
Quote:
Originariamente inviato da HaWkO Guarda i messaggi
sei fuori strada, ad esempio l'SSD che vendi si trova a 301,28€ su BPM Power, shop rigorosamente italiano tra i più affidabili, e te lo vendi a 300€ LOL! ormai qualunque asino sa usare trovaprezzi, dubito riuscirai a venderlo a 300 su ebay o altro!

questo è un mercatino, chi vuole pagare il prezzo pieno non viene di certo qui ma compra direttamente dal negozio.
Leggere che bpm power sia tra gli shop più affidabile mi viene da ridere!
Old 05-06-2014, 10:06   #13
mdxspecial90
Senior Member

L'Avatar di mdxspecial90

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Torino-ivrea
Quote:
Originariamente inviato da Marscorpion Guarda i messaggi
Leggere che bpm power sia tra gli shop più affidabile mi viene da ridere!

per la scelta che abbiamo ad ivrea... persino b*m po*er può andare bene XD XD
mdxspecial90 è offline  
Old 05-06-2014, 11:50   #14
PaoloRobba
Senior Member

L'Avatar di PaoloRobba

Iscritto dal: Apr 2014
potrebbero interessarmi i cavi sleevati se mi dai il codice e abbassi di poco il prezzo.
Nel caso fammi sapere grazie
PaoloRobba è offline  
Old 05-06-2014, 13:01   #15
TH4N4TOS
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
sei fuori strada, ad esempio l'SSD che vendi si trova a 301,28€ su BPM Power, shop rigorosamente italiano tra i più affidabili...
Questa me la segno. BPM power italiano e affidabile.. andiamo bene, poi uno si chiede per quale ragione i negozi seri, con distributori italiani chiudano bottega, ed invece per quale ragione negozi patacca come questi continuino a vendere.
TH4N4TOS è offline  
Old 05-06-2014, 13:23   #16
Micheleb
Senior Member

L'Avatar di Micheleb

Iscritto dal: Sep 2013
-EDIT-

Ultima modifica di Micheleb : 05-06-2014 alle 13:39.
Micheleb è offline  
Old 05-06-2014, 13:26   #17
Micheleb
Senior Member

L'Avatar di Micheleb

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da TH4N4TOS Guarda i messaggi
Questa me la segno. BPM power italiano e affidabile.. andiamo bene, poi uno si chiede per quale ragione i negozi seri, con distributori italiani chiudano bottega, ed invece per quale ragione negozi patacca come questi continuino a vendere.
Concordo pienamente con te. Fermo restando che questo annuncio di vendita mi sembra un'istigazione al flame gigantesca, il regolamento del mercatino parla chiaro. A prescindere da tutti i giudizi morali che si possano fare a riguardo.
Micheleb è offline  
Old 05-06-2014, 15:00   #18
-LASVEGAS-
Senior Member

L'Avatar di -LASVEGAS-

Quote:
hai hai ...
Hai hai cosa amico? Non ti ho risposto semplicemente perche le risposte le trovi scritte di sopra o nella mia vecchia discussione, vogliamo confrontare la garanzia di bmp power con quella di amazon italia? menomale che ti hanno risposto già gli altri
Sei il classico personaggio che si compra i componenti sul negozio con il prezzo più basso del web, e solamente perchè te li spediscono (ma neanche quello avvolte) dici che sono super affidabili... io ti voglio vedere se ti arrivano difettosi o se devi fare degli interventi RMA cosa succede cioè io già lo so cosa accade, ma vorrei che lo sapessi anche tu.

Su amazon costa 340 euro quindi il mio avendo la loro garanzia dalla A alla Z lo calcolo in base al loro prezzo!! 40 euro di sconto, e l'SSD è nuovo con 0 ore di utilizzo!! Quindi ciao amico puoi andare, evita di continuare a sporcare la discussione, pensa alle cose tue che io penso alle mie.

Ultima modifica di -LASVEGAS- : 05-06-2014 alle 15:03.
-LASVEGAS- è offline  
Old 05-06-2014, 15:04   #19
HaWkO
Senior Member

Quote:
Hai hai cosa amico? Non ti ho risposto semplicemente perche le risposte le trovi scritte di sopra o nella mia vecchia discussione, vogliamo confrontare la garanzia di bmp power con quella di amazon italia? menomale che ti hanno risposto già gli altri
Sei il classico personaggio che si compra i componenti sul negozio con il prezzo più basso del web, e solamente perchè te li spediscono (ma neanche quello avvolte) dici che sono super affidabili... io ti voglio vedere se ti arrivano difettosi o se devi fare degli interventi RMA cosa succede cioè io già lo so cosa accade, ma vorrei che lo sapessi anche tu.

Su amazon costa 340 euro quindi il mio avendo la loro garanzia dalla A alla Z lo calcolo in base al loro prezzo!! 40 euro di sconto, e l'SSD è nuovo con 0 ore di utilizzo!! Quindi ciao amico puoi andare, evita di continuare a sporcare la discussione, pensa alle cose tue che io penso alle mie.

non hai neanche capito che il mio "hai hai" era riferito al tuo obbrobrio grammaticale (chiedo hai moderatori)

io con BPM Power non ho mai avuto problemi, hanno sempre spedito (magari con qualche giorno di ritardo) e hanno sempre fornito assistenza quando ho avuto dei problemi.
Non c'è solo BPM Power che lo vende a poco più di 300 euro comunque, ci sono altri 20 negozi tipo.

Le regole del forum dicono che si deve togliere l'iva, punto.
HaWkO è offline  
Old 05-06-2014, 15:06   #20
-LASVEGAS-
Senior Member

L'Avatar di -LASVEGAS-

Quote:
non hai neanche capito che il mio "hai hai" era riferito al tuo obbrobrio grammaticale (chiedo hai moderatori)

io con BPM Power non ho mai avuto problemi, hanno sempre spedito (magari con qualche giorno di ritardo) e hanno sempre fornito assistenza quando ho avuto dei problemi.
Non c'è solo BPM Power che lo vende a poco più di 300 euro comunque, ci sono altri 20 negozi tipo.

Le regole del forum dicono che si deve togliere l'iva, punto.
Mi sembra di aver già detto che infatti non voglio più continuare la vendita su questo forum, ma continuo a trovare nuove polemiche ogni volta che vengo a controllare...
-LASVEGAS- è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
In Olanda proposto l'obbligo di casco pe...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Caso Phica.eu: come tecnologie digitali ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian