|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Applicazione rimossa ma non la reinstalla...
Ho disinstallato Memory Clean ed infatti non mi compare più nelle applicazioni, ora volevo installatelo nuovamente dall'Apple Store ma la finestrina dice "installata" e non vedo altre opzioni. Praticamente per il sistema c'è ancora ma io l'ho tolta.....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Probabilmente ti è rimasto qualche file disperso nella libreria di sistema o dell'utente.
A me era successa una cosa simile con un'alta App (Virus Barrier di Intego). Scaricata per prova, disinstallata, ed AppStore mi rilevava continuamente che è installata e mi notifica gli aggiornamenti dell'app. Ho risolto con l'installazione da zero del nuovo sistema operativo ed importando solo alcune cartelle dell'account da Time Machine. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Vabbè dai non credo sia il caso di inizializzare tutto per una app...
Credo basti cercare a mano tutto ciò che ci aveva a che fare... ci sono anche delle guide http://www.uninstallapp.org/uninstal...-from-mac-os-x
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.