|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Problema accensione Dell Latitude c840
Ciao a tutti non riesco ad accendere il mio Dell c 840.
Quando premo il pulsante di accensione si sente un click e il monitor rimane lievemente illuminato ma non parte. Non vedo neanche la schermata del bios. Comunque ogni tanto si accende,nel senso che riesco ad accedere al menù di ripristino e avviarlo normalmente. L'ho formattato ma non cambia si accende dopo mezzora e più di tentativi! Il pc ha 256 mb di ram con xp home sp2,processore pentium e 20 gb hd,è abbastanza datato. Non so come procedere. ![]() ![]() Grazie a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
In più cerca di fare un pò di pulizia dalla povere nella ventola, griglie di aerazione ... Quanti slot hai per la ram ? Penso almeno due giusto ? Sarebbe meglio se avessi almeno.......512 mb di ram, il doppio rispetto ad adesso . In più..............Xp sp3 ha terminato il supporto l' 08 Aprile 2014 e tu hai ancora Xp con solo il Sp2..........? Sarebbe meglio che...quando il pc si rianima installassi il Sp3, che poi non è neanche più supportato......
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.