|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Problema con Sitecom Modem Router X6 N900 WLM-6600 e Wireless Range Extender N300
Ciao ragazzi, sono Cristian e scrivo da Roma
Ho alcuni problemi con i due apparati titolo della discussione; il modem router dalle caratteristica sembra un buon prodotto però purtroppo non riesco a farlo funzionare bene e non so se dipende da me. Il modem e l'extender sono posizionati su due piani diversi, la cosa strana è che l'extender riceve un segnale minimo dal router e rimanda al piano di sopra un segnale ottimo e al piano del router già a qualche metro di distanza dallo stesso è più potente il segnale che proviene dall'extender. Il router risulta stabile mentre l'extender spesso rimane visibile come segnale ma con nessun accesso a internet e a quel punto lo devo resettare e rifare il procedimento di collegamento al router. Anche il fatto che già allontanandosi di qualche metro dal router il segnale wi fi diventi molto debole non credo sia normale (anche con una sola parete di mezzo tenendo conto che poi nello stesso punto arriva un segnale pieno dall'extender che deve passare più pareti e un solaio). Premetto che ho provato a contattare il supporto della Sitecom, ma l'unica indicazione che ho avuto è stata quella di aggiornare il firmware, cosa prontamente fatta ma che non ha portato nessun risultato. Grazie in anticipo a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.