|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...oni_51783.html
NVIDIA ha rilasciato i nuovi driver GeForce 337.50 beta, già definiti sulla rete "Mantle Killer", con i quali l'azienda americana assicura un elevato incremento prestazionale con numerosi titoli Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Si ma sono beta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sì, ma è comunque abbastanza scontato che uscissero prima in beta e poi WHQL
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
LOL!
Just... LOL! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Non ho capito i numeri delle percentuali degli incrementi.
Se in BF4 passo da oltre il 115% a meno del 120%, come può essere un incremento del 12%? Per il resto, più o meno velocie di Mantle poco importa, questi miglioramenti sono per tutti i giochi DX11 non solo 2 (e non in CrossFire). Da verificare comunque quanto questi incrementi siano veritieri per le generazioni di GPU vecchie e con diversi tipi di CPU. La parola definitiva ai laboratori di test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
stacco la 290x e rimetto la 560ti ,,,, visti questi driver
![]() ![]() ![]() oste.... la sapete già .... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
|
ogni mese escono nuovi drivers...mentre sono 6 mesi che abbiamo sempre gli stessi giochi....questi ci prendono per il culo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Il supporto ai singoli titoli si può migliorare, non è che appena un driver introduce un primo supporto ad un titolo è automaticamente il massimo, può essere ulteriormente affinato volendo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
almeno con me è successo così con la 560ti e prima con la 8800 gts ... all'inizio ogni driver dava uno spunto (primi 6-7 mesi), appena uscite le nuove serie problemi e abbassamento delle ottimizzazioni fino al blocco dell'overclock con la 560ti cosa che mi ha fatto imbestialire e prendere una 290 .... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Piuttosto speriamo che nvidia non stia "truccando" i driver .... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Mah, a vedere questa review
http://www.guru3d.com/articles_pages...review,20.html le slide nVidia mi sembrano un po taroccate. Comunque appena ho un po di tempo li provo. Magari fosse vero quello che dicono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Mi puzza di taroccata. Anche se sotto sotto ci spero visto che ho una 770
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() I driver usati sono 334.89 e gli scenari dei test non sono mica uguali per tutte le reviews ( se parli di BF4, guru3D ha testato uno scenario specifico, Nvidia non l'ha specificato ), che siano tarocche o meno di certo non è così che si fanno i raffronti. Ultima modifica di PaulGuru : 07-04-2014 alle 15:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ho perso 3-4 frame che su bf3 che mi facevano comodo (visto che la 560 girava attorno ai 40fps ) .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
loro dicono di aver introdotto ottimizzazioni dx11 e che saranno compatibili 100% con dx12.
che questo sia quello che ci dobbiamo aspettare con dx12? però attenti, da questi test non si capisce nulla di veramente concreto. mantle si sa che fa lavorare il sistema al amssimo e quindi togli i colli di bottiglia cpu, qui probabilmente avremo una cpu già bella tosta che non fa da collo di bottiglia e si vedono solo i vantaggi da non aver diminuito i tempi morti di caricamento, ma non si sa come l'hardware ci lavora sopra. è indubbio, imo, che api di basso livello sono meglio di drive, in quanto le ottimizzazioni drive si possono fare sempre e quindi anche usando mantle. dei drive non sono sullo stesso livello delle api ed è chiaro che paragonare dei buoni aumenti drive a un modo do concepire le api non ci azzecca proprio nulla. confondere le due cose ovviamente è solo immagine.
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E pensare che bastava comprarsi una VGA nuova e cestinare il lerciume. 40fps è sempre Pietoso ! 8800 e 560 ? Con quelle a mala pena ci visualizzo il desktop. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
A me interessa vedere quanto questi nuovi driver sono migliori dei precedenti, non rispetto a un'altra tecnologia che non posso usare. Per i confronti diretti ci sono i benchmark veri e propri dei vari siti specializzati, che comunque danno risultati differenti in termini di differenza prestazionale (molto minore di quella evidenziata da nvidia). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Se è vero che ci sono questi miglioramenti perchè aspettare tanto visto che giochi dx11 esistono da anni? Ahhh....beata concorrenza
![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.