|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
Programma per recupero files
Ciao ragà, ho un bel problema da risolvere.
Praticamente non so come,ripeto, non so come, ma ho cancellato dei file e ora vorrei cercare di recuperarli.. Ho usato un programma di recovery ed effettivamente sono riusciti a recuperare una parte dei file, solo che altri(seppur recuperati e segnati dal programma come qualità "eccellente")alla fine però risulta come danneggiati, visto che non si aprono. Ora mi chiedevo, mi consigliate qualche programma migliore?(ho usato Recuva) Mi chiedevo inoltre, se voglio ad esempio vedere tutte le cancellazioni dal cestino(vabbè le più recenti almeno),come posso fare?Ricordavo tipo dal registro attività, ma non trovo la "sezione" giusta. Quest'ultima cosa, giusto per capire quando e a che ora,avrei cancellato tali files Oo
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Per i software di recupero vedi qui
Per quanto riguarda i file cancellati, bisogna abilitarlo prima tramite i criteri di controllo agli oggetti e solo allora avrai la traccia nel visualizzatore eventi.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok grazie.
Quindi diciamo che se non è attiva quella opzione, non troverò info a riguardo,giusto? Di default quindi non è attiva?(ho win 7)
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sì corretto, di default non é attiva.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok, thanks.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.