|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problemi windows update
Ciao a tutti, ho da diverso tempo un problema con gli aggiornamenti di windows update, in pratica mi visualizza che ci sono aggiornamenti, mi dice che non ci sono mai stati download di aggiornamenti (cosa non vera), mi dice di riavviare e dopo mi dice che gli aggiornamenti non sono riusciti.
Andando a cercare di risolvere con il programma FIX di update mi trova alcuni errori, alcuni li risolve poi ci sono due avvisi che non riesce a risolvere, in uno c'è scritto Errore windows update 0x80070490(2014-04-22-T-01_54_02) E l'altro invece riporta una scritta maggiormente generica senza altre spiegazioni dicendo Problemi durante l'installazione degli aggiornamenti recenti. Comunque non riesce a ripararli e riavviato il pc è tutto come prima.. Ho un portatile ASUS X58L series con windows vista Che fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ciao, grazie della risposta, il primo l'ho provato anche tramite il programma della microsoft di Fix ma non risolve, per il secondo io ho un cd di recovery di windows vista che era l'unica cosa data in dotazione con il portatile che utilizzo... ma non so come fare un ripristino della configurazione di sistema senza formattare e cancellare ogni cosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Poi se per ipotesi aveva il Sp2 installato, lo deve reinstallare, perchè alla fine dell' Aggiornamento si ritrova solo con il Sp installato da dvd d' Installazione .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 23-04-2014 alle 12:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ahh ok credevo che fosse come per Xp .
Se mantenevano la stessa procedura era meglio secondo me . La prova su W7 non la posso fare perchè ho il dvd di W 7 già con il Sp1 . In teoria potrei farla scaricando l' Iso dai link ufficiali senza Sp1 ![]()
![]() |
#5 | |||
Senior Member
|
Quote:
Venivano solo sostituiti i file del SO, senza toccare dati, programmi etc etc . Quote:
Quote:
Cercando on line, sempre i link ufficiali della Digital River ci sono anche le iso di W7 senza sp1 che sarebbero le versioni Rtm .
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ok proverò.. Mi procuro il dvd di vista.. io ho il sp 2 installato.. Pià che altro non avendo fatto il backup e non avendo un hard disk esterno ci tengo a non perdere i dati.. Vediamo un po' che succede.. vi aggiorno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Almeno un hd esterno è molto pratico e utile da avere ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.