|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Netbook HP Mini 210-1015SL H.D. DA SOSTITUIRE
ROMA notebook HP Mini 210-1015sl h.d. Da sostituire
Caratteristiche: Atom N450 1.66 GHz, 10.1" TFT 1024 x 600 ( WSVGA ) LED BrightView, Intel GMA 3150 256MB, 2GB DDR2 SDRAM, 250 GB - Serial ATA-150 - 7200 rpm, H.D. DA SOSTITUIRE Peso 1.22 kg, Batteria 6 celle, Tastiera a isola, Wifi, Ethernet, Bluetooth, VGA, 3 USB, Card Reader 5in1, Inclusa pochette ed alimentatore originale EURO 80,00 NO TRATTABILE In vendita anche altrove Pagamento paypal o bonifico bancario o contanti su Roma Preferibile consegna a mano su Roma ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di valeriooz : 20-04-2014 alle 09:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Prezzo rivisto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up, buona pasqua a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
Coda.
Scontrino? Fattura? Garanzia? Batteria? Durata batteria? Cicli batteria? Inviato dal mio LG G2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dalle specifiche tecniche sul sito hp http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...roduct=4116307
2gb è l'espansione massima per questa macchina , per il resto il NetBook era di un mio cliente, non c'è scontrino o fattura non c'è garanzia residua , la batteria a memoria mi pare di ricordare che tiene ma non avendo un s.o. Sopra non l'ho potuta testare. Ad ogni modo tornando al discorso RAM , con l's.o. Giusto e l'h.d. Giusto 2 gb sono più che sufficienti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non avendo niente mmi sembra un pò un terno al lotto.
se come dici il netbook è di un cliente, se lo vendi ne ricavi per intero la somma. Ergo non ti levo niente dalla tasca se abbiassiamo il prezzo. io me lo prendo così com'è e tu abbassi. 60 spedito e ti dico mio ora |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se vuoi te lo regalo direttamente , mandami l'indirizzo per la spedizione....
Ma le tue trattative vanno a finire sempre così? Ma quale terno a lotto! Se metto in vendita una cosa è perché ne vale la pena altrimenti la butto. Vai a vedere le altre mie vendite concluse se non ti fidi. 80 euro è un prezzo onesto , no trattabile A 60 euro forse ci prendi il display Ciao buona pasqua |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Forse ho esagerato.
Mi spiego meglio. Il netbook forse vale 199€ ( l'avevo uguale poi regalato alla mia ragazza un anno fa e tanto lo pagai UN ANNO FA). 199 - 22% (iva) - 20% ( usato) - 20% ( fuori garanzia e senza scatoli e accessori originali tranne alimentatore) - 50€ ( costo di un HD nuovo); fatti i conti arrivi a circa 60€ e spiccioli. 65€ spese comprese e dico mio, come vedi i conti tornano ![]() Inviato dal mio LG G2 Ultima modifica di dragonballfusion : 20-04-2014 alle 08:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() NetBook privo di segni di usura altrimenti l'avrei scritto nell'annuncio Poi scusa quali sono gli accessori che danno in uso oltre all'alimentatore? Io direi di finirla qui se non vuoi prenderlo ad 80 euro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda con scambio a mano ma anche io piu di 60 euro non arrivo...in caso son qua
saluti in ogni caso
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ragazzi non perdete tempo a mettervi in coda il prezzo è quello ,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Buona vendita
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Valeriooz, guarda che se vai a vedere il regolamento, il topico dell' autovalutazione del prodotto parla chiaro. Non mi sono inventato niente.
Davvero, scusami ma io sto solo seguendo il regolamento Inviato dal mio LG G2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Io sono sempre disponibile. Ho visto che hai provato a venderlo prima, ma a quel prezzo è impossibile. Ripeto, se vuoi 60€. Nessuno lo prende senza HD al tuo prezzo
Inviato dal mio LG G2 Ultima modifica di dragonballfusion : 24-04-2014 alle 21:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ti ringrazio per la tua disponibilità ma non ho fretta di vendere , ripeto 80 euro è un prezzo onesto per questo prodotto e per come sta messo.
Ad oggi con 30 euro si trova benissimo un hard disk e con una spesa totale di euro 110 ci si ritrova un NetBook perfetto . Al limite visto che sei molto interessato , ti posso includere la spedizione con ups negli 80 euro Più di così .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
edit, sorry
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 25-04-2014 alle 08:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
In trattativa per uno scambio a mano con l'utente alechino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
NetBook venduto tramite scambio a mano all'utente Alechino
Si può chiudere grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.