| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  26-02-2014, 22:02 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Feb 2014 
				 | 

sparita unità CD/DVD

ciao a tutti, premetto che non sono un'esperta per quanto riguarda i computer.    Ho un Sony Vaio SVE1512C6EW e ho notato che non legge più i CD/DVD suppongo da quando ho aggiornato Windows 8 a Windows 8.1. Non vedo proprio più il simbolino della perfiferica e in gestione dispositivi sotto unità DVD-CD ROM compare la scritta Matshita DVD-RAM UJ8C0 con il punto esclamativo. Ho trovato delle soluzioni, ma a quanto pare bisogna intervenire sulle voci del registro  e come ho detto non sono un'esperta e non vorrei toccare cose sbagliate..   qualcuno sa indicarmi una soluzione semplice semplice?? se c'è   Grazie mille!! Ultima modifica di Caramella85 : 26-02-2014 alle 22:05. | 
|   |   | 
|  26-02-2014, 22:21 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2007 Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^ 
				 | 
		se lanci un windows update non ti trova nessun driver? se vai sul sito sony, nel supporto al tuo portatile, non ci sono driver per quell'unità? se vai in quel dispositivo e gli dici di aggiornare i driver e gli fai la procedura automatica di ricerca, non trova niente? 
				__________________ | 
|   |   | 
|  27-02-2014, 18:11 | #3 | |
| Junior Member Iscritto dal: Feb 2014 
				 | Quote: 
   grazie mille!!!!   | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.