|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Prima Reflex quale configurazione ??
Ciao a tutti ,
Come da titolo vorrei acquistare la mia prima Reflex digitale, sento l'impellente esigenza di portare fuori dalla mia testa le immagini che spessisimo girando nel luogo in cui vivo mi capita di catturare con gli occhi ! Fatta questa premessa mi sono letto pagine e pagine di consigli in internet, per quanto riguarda il corpo principale mi sono orientato su macchine un gradino (forse più) sopra le entry level , la mia idea era la 'longeva' D90, e su questa pensavo di partire non con la solita ottica 18-55 , ma una più versatile 18-105 , poi magari più avanti (visto la spesa) aggiungere un fisso 50mm o 35mm e un tele magari il Tamron 70-300 o alcuni meno spinti come il 70-210. Ora la domanda è questa , ho pensato male ? sia per la body (D90) che per il 18-105 per iniziare ?? il mio budget è di circa 500€ e ho anche trovato un offerta che farebbe per mè , ma essendo nuovo del mondo reflex gradirei consigli di persone che sicuramente sono passate per questi quesiti e che ne sanno molto più di mè L'offerta è NIKON D90 KIT NIKON 18-105VR + SD 8GB GARANZIA ITALIA 4 ANNI 520€ , ovviamente online ! Grazie a tutti dell'attenzione Ultima modifica di robymas78 : 25-02-2014 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
sezione sbagliata
![]()
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Sorry , spostato !!
Potete eliminare ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.