|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Nanostation 2 Ubiquiti - info
Salve,
ho una Nanostation 2 Ubiquiti e vorrei sapere se è possibile impostare questa antenna in modo che riceva il segnale in wireless e nello stesso tempo lo trasmetta. Faccio l'esempio pratico: ho un negozio a piano terra dove dispongo di un router wifi e a me interesserebbe ripetere il segnale dal terrazzo tramite una di queste antenne senza che venga collegata al router tramite il cavo ethernet. (userei solo il POE per alimentarla e la imposterei prima). Il segnale dovrebbe arrivare alla mia abitazione che si trova a 300 mt. in linea d'aria dove sul terrazzo è installata un'antenna identica collegata questa volta tramite cavo. Qualcuno mi potrebbe aiutare o mi potrebbe indicare dove trovare le impostazioni nello specifico per l'uso che serve a me? Vi ringrazio anticipatamente.
Configurazione del mio PC: Motherboard P4T Deluxe V2 - CPU Intel I7 930 Bloomfield Quad Core 2,8 Ghz Socket LGA1366 - Ram Kingston 12 Gb 1600 Mhz Hyper-X Triple Channel CL9 - Scheda Video Sapphire HD5770 1 Gb DDR5 PCI-Express Dual DVI/HDMI Display port Vapor-X Overclocked Edition - Scheda Audio Asus D2X PCI-E - Hard disk Western Digital VelociRaptor 600 Gb Sata 600 Buffer 32 Mb 10000 Rpm - Dissipatore per HD Thermaltake - Masterizzatore DVD e Lettore Blu-Ray Samsung SH-B083L Lightscribe Sata |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.