|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Bari
|
UBUNTU 13 e altri programmi out of the box.
Salve a tutti, ho da poco installato Ubuntu 13 oltre ad aver provato altre distro come, kinux mint, ubuntu 12.4 lte, opensuse (troppo pesante, ma molto bello), la mia scelta è caduta su ubuntu (per ora) vi chiedo cosa posso installare come programmi che sono magari migliori di quelli già compresi nel pacchetto? Mi riferisco ad un programma di compressione file, riproduttore audio, visualizzazione e riproduzione di stazioni radio su Internet, programma per masterizzare, programma per visualizzazione e modifica di foto, un programma per collegare in mio cellulare nokia n8 al pc. Grazie a quanti mi daranno dei consigli
Ultima modifica di angelo968 : 24-01-2014 alle 08:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ci sono diverse guide "post installazione" tipo
http://marcosbox.blogspot.it/2013/10...allazione.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ottimo, ieri ho installato Linux affiancandolo a windows. Se tutto funzionerà come si deve dirò ciao ciao a windows. Una cosa non ho capito se esiste un programma che mi permette di collegare il mio nokia n8 al pc per scaricarmi le mie foto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
non funziona come un'altro disco usb ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no non viene rilevato affatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
devo fare una correzione, il mio cellulare nokia n8 una volta collegato viene effettivamente visto come un hard disk e quindi posso dire che funziona con ubuntu, devo solo capire se posso effettuare un back-up del contenuo come avviene con nokia suite, sarebbe auspicabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Non credo. Il backUp penso tu possa farlo con le app del tuo telefono su cloud. Il backup si pc lo fai a manina...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
poco male, anzi alla fine per me è anche meglio coi mi salvo solo quello che voglio salvarmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.