|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma (Nord)
|
Monitor 27 per Word, Internet, ecc e forse gaming console a 250€ (quasi truffato)
Salve a tutti,
mi si è rotta la televisione Samsung LE23T51B che utilizzavo come monitor del pc. La mattina lho utilizzato tranquillamente mentre il pomeriggio all'accensione del computer lo schermo compariva acceso ma tutto nero Ora ho l'urgenza di sostituirlo in quanto devo comunque studiare e non posso farlo con un monitor di 15" che ho montato per emergenza. Inizialmente ero propenso a prendere un Full Optional quindi Monitor TV con 3D ma data la mia ignoranza nel campo mi ero imbattuto in un venditore su "Subito" che mi stava per truffare facendomi pagare 250€ un LG 27MT93S che però su "Amazon" costa il doppio quindi un motivo ci sarà.. Dopo questa esperienza ho deciso quindi di rivedere i requisiti e siccome l'uso che ne devo fare non è professionale allora l'importante è che:
Io di rivenditori fidati conosco solo "Amazon" e la "E-chiave" Datemi una mano che non vorrei esser fregato Grazie
CPU: Intel Core I9 9900K Dissipatore: Cooler Master ML240L MB: MSI Z390 Gaming Pro Carbon RAM: DDR4 Hyperx Predator RGB 16GB (8x2) 2933Mhz SSD: Samsung 970 Evo 512GB M.2 Nvme HDD: Western Digital Blue 1TB VGA: Zotac GeForce RTX 2080ti 11Gb Amp! Monitor: Acer Predator XB321HK Ali: Cooler Master V1000 1000W Gold+ Case: Cooler Master H500P RGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
poni questa domanda (copiando incollando) tutto il testo nel post ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=816932
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.