|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2012
|
Qualcuno può aiutarmi?
Ciao qualcuno può darmi una mano a risolvere un problema? Ho reinstallato Mass Effect 1 sul mio pc dopo 2 anni e passa, perché mi andava di rigiocarci..Ho installato anche la patch 1.02...Solo che una volta lanciato il gioco, mi appare un messaggio d'errore con scritto: RAGGIUNTO LIMITE MASSIMO DI ATTIVAZIONI". Il mio gioco è originale però effettivamente in passato l'ho installato e disinstallato parecchie volte da tutti i pc che avevo o cambiavo..Ho provato a guardare su internet, a leggere forum, ma niente...Pare che io non sia l'unico ad avere questo problema, eppure non sono riuscito ancora a trovare una soluzione...ci dovrà pur essere..Qualcuno può aiutarmi?
Case: Sharkoon BD28 Led Blu MB: Asus Rog Strix Z370 Ram: G. Skill Trident Z Rgb 3600 Mhz HD: Samsung 960 512Gb + WD Black 2Tb Vga: Zotac GTX 1070 8gb CPU: i7 8700K (5.1 GHZ) Ali: EVGA Supernova 650W G3Monitor: Dell U2410 IPS 24" Conclusa con successo qui sul forum, una vendita componenti con Guatayabas, Brend_On, drive97, chetom, MAXELERATOR, Sandrozzo, savampru, Baffetto58, Robydriver, Cesare Renzi, Killkernel e max72-ITA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Dovresti provare a scaricare Origin (il client EA) e ad associare il tuo seriale. Se hai un pò di fortuna nelal riedizione Origin EA ha rimosso il DRM, altrimenti devi contattare l'assistenza (sempre tramite Origin) e fartelo sbloccare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
1) Installa l'aggiornamento 1.02 sulla versione in uso di Mass Effect. 2) Accedi alla sottocartella Binaries di Mass Effect. 3) Esegui il comando: MassEffect.exe -ead_gl_remove
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.