|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
scheda madre completa
vorrei sapere in linea teorica e generale quale scheda madre possiede :
- massimo 64 gb ram espandibili - 1 o 2 e-sata - 1 o 2 thunderbolt spero mi rispondiate, lo chiedo in linea teorica per una futura configurazione, non per l'immediato, ma mi piacerebbe capirci gia da ora, perché andato su siti di e-shop è una confusione,incrociare queste combinazioni. spero che mi capiate |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
nessuno che risponde?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Come idea potresti orientarti verso:
ASUS Z87-DELUXE/QUAD 32GB di RAM - 2 slot thunderbolt ma no eSATA Penso che attualmente non esista una versione sul mercato con sia tunderbolt che eSATA, ma non è un gran problema, perché puoi espandere il sistema con una semplice card PCIe come questa: ![]() 64GB di RAM su una scheda desktop "normale" sono inutili, poche sono le schede che li supportano, e di sicuro le poche che ci sono non hanno il supporto nativo alle porte thunderblot. Forse potresti prendere in considerazione l'idea di prendere una scheda madre di questo tipo e aggiungere dopo una o più schede PCIe con connessioni thunderbolt; dai un'occhiata QUI e leggi bene la lista di schede madre supportate, nello specifico: Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.