|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quale modem/router per la mia connessione??
Buonasera ragazzi, scusate se vi rompo ancora le scatole hihi..come da titolo volevo chiedere secondo voi quale modem/router sia piu compatibile con la mia connessione..
allora ho provato 3 tipi di modem differente, vi spiego subito le principali differenze MODEM ALICE SNR DOWN 22.3 db ATTENUATION DOWN 16 db PING 30-31 da dos MODEM ZYXEL SNR DOWN 34.5 ATTENUATION DOWN 14 PING 36-37 da dos MODEM DLINK SNR DOWN 32 ATTENUATION 12 PING 34-35 da dos con tutti e 3 i modem ho i 7 mb pieni ( anche se con modem alice ho qualcosa in piu dei 7 precisi)...come da contratto telecom.. Ma perchè con alice perdo l'snr e l'attenuation ma guadagno in ping? Ma perchè con dlink guadagno in snr e attenuation ma perdo in ping come con lo zyxel? E come mai "tutte" queste differenze?quale sarà quello giusto parlando di snr e attenuation? Come mi è stato detto dal grande Ricky ogni centrale ha il suo chipset, il mio è infenion, APPARATO HUAWEI.. e appunto ogni modem ha la sua compatibilità con la centrale sapreste dirmi un modem/router con il chipset infenion? Leggendo in vari forum tra i vari modelli che non ricordo mi è rimasto in mente soltanto il tp link TD-W8970...ne sapreste altri? Grazie mille a tutti ragazzi...e sopratutto grazie tante a @Ricky PS... ah dimenticavo no budget Purtroppo non riesco a trovare i comandi per il telnet per vedere il chipset vendor della centrale...qualcuno mi aiuta perfavorE? |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Up please!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Attendere una risposta dopo più di un'ora, al sabato sera, è pretendere davvero tanto...
Comunque... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900 E ricorda: massimo un up al giorno. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.