|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
|
[ Indie Survival Horror ] Raindrop
Un gruppo di sviluppatori indipendenti svizzeri tenta la strada di Kickstarter per finanziare il loro ambizioso survival horror in prima persona Le immagini e i filmati dimostrativi propostici dal team ellenico dipingono un’avventura in prima persona con un forte accento open-world e un’altrettanto marcata vocazione al thrilling e al colpo di scena: il giocatore non dovrà far altro che ritrovare la strada di casa, ma per riuscirci dovrà valutare con attenzione ogni mossa da compiere e ogni luogo da visitare poichè l’ambiente, all’apparenza incontaminato e pacifico, dimostrerà ben presto di essere la culla di una misteriosa forza demoniaca che tenterà in tutti i modi di rubare la nostra anima. e' su kickstarter - uscita prevista prima meta' 2015 http://www.kickstarter.com/projects/...p-0?ref=search http://www.gamesblog.it/post/207371/...su-kickstarter ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di pierluigip : 30-10-2013 alle 08:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Peccato che a questo ritmo difficilmente raggiungerà la cifra richiesta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Ma sono svizzeri o greci?
![]() Comunque sembra interessante, una sorta di Alan Wake...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non ho ben capito che gioco sarà perchè ho solo guardato le immagini. Però belle, a tratti mi ha quasi ricordato Stalker come ambienti!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
|
ricorda lo stile di alan wake
se guardi il video , ti puoi fare un'idea piu' precisa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.