|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Richiesta file 'asms' durante installazione Xp!!
Sto tentando di ripristinare un vecchio HP Compaq nx6110.
Ho sostituito l'hardisk in quanto il precedente (quello originale) era danneggiato e sto utilizzando il cd di installazione windows Home con service pack 2 originale. Ad un certo punto dell'installazione mi viene fuori la finestra della richiesta del file 'asms' "contenuto nel CD di Windows XP Home Edition Service Pack 2"! Mi esce la stringa "copia file da" ed il percorso è il seguente: D:\I386 che se confermato esce ripetutamente perché non lo trova! Il processo di installazione di Windows quindi si ferma qui! Ma come cavolo è? Ho letto nel supporto di Windows che occorrerebbe installare Windows 98, copiarsi il file nel cd (quindi masterizzare un nuovo cd di Windows?!?!?!?!) ma solo se il file system è un fat32!! Oppure se non viene accettato il comando regedit.exe da prompt (ed a me secondo voi poteva mai essere accettato?!) occorre installare Xp in un'altra partizione che ho opportunamente creato ma il sistema mentre bootta parte sempre dall' hd e non mi consente quindi di fare una nuova installazione sulla nuova partizione.. Come fare a risolvere? Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB, Siyah Kernel 1.9.1 using Tapatalk 2- Rome, Italy |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao prova a vedere con queste indicazioni >
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1372405 Mettici al corrente se hai risolto o meno ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.