|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[VR+sped] Notebook HP Probook 4330s I5-4gb_DDR3-ATI dedicata con difetto
Ciao a tutti.
Vendo un notebook ancora attualissimo, comprato nel Febbraio 2012 con scontrino di acquisto. Caratteristiche: Display 13.3 pollici 1366 x 768 pixel processore intel i5-2430M 2,40 GHz (3,0 GHz in modalità turbo) ram 4gb DDR3 1333 MHz espandibile fino a 8. HD 640 GB Sata2 Chipset Intel HM65 Express Scheda grafica dedicata AMD Radeon HD 6490M 1GB GDDR5 durata batteria: 2,5 - 3 ore Presenti un lettore di memory card SD/ MMC, una webcam HD 720 Mpixel con microfono integrato, 1 slot per Express Card 34mm e un lettore per il riconoscimento di impronte digitali. La connessione verso le periferiche esterne è garantita da 4 porte USB 2.0, 1 porta HDMI e 1 porta VGA. La connettività è assicurata dalle interfacce LAN 10/100/1000 Mbps, WLAN 802.11 b/g/n e Bluetooth. Fornito con sistema operativo Microsoft Windows 7 Professional 64bit. Colore grigio. Fornisco anche tutti i cd originali per il rispristino. Condizioni buonissime, sono qualche piccolo graffio che non ne pregiudica la bellezza dovuti al tecnico incompetente che non ha capito come mai non funzionasse più l'lcd, infatti I problemi di questo portatile infatti sono 2: 1-inverter bruciato, bisogna sostituite l'lcd perchè è integrato, spesa 60 euro. 2-manca il cavo flat dell'lcd che si è bruciato a causa dell'inverter, spesa 15 euro. poi manca un copri cerniera. Per il resto è perfetto, collegato ad un monitor esterno e funziona tutto egregiamente. Vorrei sistemarlo io ma nel frattempo ho comprato un Nb più piccolo e quindi sono terminate le finanze. La mia è richiesta è di 250 euro >>>220 euro, che non è molto per un portatile di questo calibro. foto: http://imageshack.com/a/img855/8438/5hsj.jpg http://imageshack.com/a/img850/3070/zw08.jpg http://imageshack.com/a/img545/2392/ti12.jpg http://imageshack.com/a/img820/5492/01e8.jpg http://imageshack.com/a/img69/5708/g33z.jpg CODA: 1. IroNLieR 2. regole: pagamento tramite o binifico o a mano in vendita anche altrove, quindi ritirabile in ogni momento dalla vendita spedizione a carico dell'acquirente non scambio non limo code veloci per qualsiasi commento usate i messaggi privati Ultima modifica di umberto83 : 10-11-2013 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Offertissima aggiunta alla descrizione!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up e prezzo abbassato!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Coda, limata possibile?
Scambi con qualcosa?
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
aggiunte foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
coda
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Lascio la coda, senza scambi non arrivo alla cifra
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
venduto a IroNLieR.
Domani spedisco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Notebook arrivato in condizioni ben differenti da quelle descritte nel post di vendita. Attendo notizie dal venditore.
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
le condizioni del notebook sono esattamente come le ho descritte. Per quando riguarda le cose che mi hai contestato: -dici che la tastiera non è attaccata bene: io ti ho detto che probabilmente il tecnico non ha messo il bioadesivo con cui esce di fabbrica e durante il viaggio si è leggermente sollevata. e' così difficile rimediare? non credo proprio. - dici che un copricerniera è rotto: io l'ho spedito con il copricerniera non rotto ma non mi sembra un grosso problema dato che gia uno manca come ho scritto fin dall'inizio. togli pure quello! - dici che non funziona collegato ad un monitor esterno: assurdità. io l'ho formattato collegato ad un monitor esterno (ho visto adesso che mi hai scritto che non funzionava per colpa tua) soprassediamo! - dici che mancano delle viti: per questo ti chiedo scusa ma non ne ero al corrente, il tecnico che l'ha avuto non le avrà rimesse ma comunque il notebook mi è sembrato ben saldo. altre cose da ridire? su quali basi dovrei rimborsarti? il pc è esattamente come l'ho descritto nel thread. Ti posso riconoscere un rimborso per un paio di euro per le viti, per il resto è perfettamente funzionante e come da descrizione !!! grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Tralasciamo che il notebook è un "refurb" HP e anche questo (personalmente) lo avrei specificato. Voglio pensare che lo hai acquistato usato e non ne fossi al corrente. Ti ho proposto di versarmi una differenza a titolo di indennizzo per tutto ciò che lamento o di riprenderlo previo rimborso totale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.