|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[AO+SP]Notebook HP Pavillion dv6159 funzionante ma venduto come non funzionante
Allora vendo il notebook in oggetto come non funzionante anche se in realtà funziona.Vi spiego circa 20 giorni fa' dissi a un mio collega di lavoro che la ventola del notebook ultimamente si accendeva sempre, lui si offrì di cambiarmi pasta termica alla cpu e pulirlo dalla polvere.Bene il risultato è stato che la ventola del portatile si accende di meno come una volta, però sono saltati fuori due problemi:
1- L'audio dalle casse non va(se lo attacco alle cuffie o a casse esterne tutto funziona) 2- L'accensione del portatile dal classico tasto non si accende, bisogna usare quello affianco del quickplay Per il resto il portatile funziona è tenuto bene ha solo un sbeccatura nell'angolo in alto a destra.Però a questo punto lo vendo come non funzionante. Le caratteristiche: Microprocessore Tecnologia mobile AMD Turion™ 64 x2 TL-52 Cache microprocessore 2 x 512 KB di cache di livello 2 Memoria 1024 MB DDR2 667 MHz (2 x 512 MB) Memoria max fino a 2 GB Scheda video NVIDIA® GeForce™ Go 7200 Memoria video fino a 256 MB di memoria video TurboCache™ Disco rigido 120 GB 5400 rpm Drive multimediale Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto a doppio strato Display Widescreen BrightView da 15,4” WXGA ad alta definizione (1280 x 800) Fax/Modem Modem da 56 K ad alta velocità Scheda di rete Interfaccia di rete integrata Ethernet 10/100BT Connessione wireless WLAN 802,11 a/b/g Connessione di rete wireless Bluetooth® Funzioni multimedia HP Pavilion WebCam con microfono integrato Audio Altoparlanti Altec Lansing® Scheda audio compatibile 3D Soundblaster Pro integrata da 16 bit Tastiera Tastiera compatibile da 101 tasti Dispositivo di puntamento Touch pad con pulsante on/off e scroll pad con scorrimento verticale dedicato, pulsanti per la regolazione del volume e mute, 2 pulsanti di avvio rapido Slot scheda PC Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34) Porte esterne Digital Media Reader integrato 5 in 1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture 1 porta VGA 3 porte USB 2.0 1 IEEE-1394 1 connettore modem RJ 11 1 connettore Ethernet RJ 45 Uscita TV S-video Porta a infrarossi per telecomando (telecomando opzionale) 2 uscite cuffia, una con SPDIF Digital Audio, 1 ingresso microfono Connettore docking per il cavo Dimensioni 35,70 cm (P) x 25,70 cm (L) x 2,54 cm (H min) / 3,96 cm (H max) Peso 2,99 kg Alimentazione Adattatore di alimentazione CA da 65 W Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion) Richiesta 100€ più spese. Per foto o altro contattatemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: ravenna
|
Coda, in attesa di foto ti chiedo la autonomia della batteria e se hai scatola e varie
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La batteria è stata sostituita con una non originale da poco 3 mesi circa ed è costata un sacco, se mi lasci un indirizzo di posta ti posso inviare delle foto.
L'imballi gli ho buttati ma posso lasciarti la borsa. Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda.
Ti invio email per le foto grazie
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok vi mando a tutti e due in mattinata le foto.
Buona giornata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Foto inviate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Confermo il mio interesse edomani invio il pagamento
Ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Portatile arrivato
Qualche dettaglio che non aveva segnalato, ma del resto tutto ok
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.