|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
[co+sped]Notebook Ibm lenovo T61 [da riparare retroilluminazione]
Ciao a tutti come da oggetto vendo IBM lenovo t61 con le caratteristiche sottoriportate, il portatile è caduto dal divano da un'altezza di nemmeno mezzo metro, per colpa dell'aspirapolvere robot che si è ingarbugliata nel suo cavo e lo ha fatto cadere
![]() ![]() Spec table Model T61 Chipset Intel PM965 CPU Core 2 Duo T7300 (2GHz) RAM 4gb ddr2 HD 80gb SATA 5400RPM ** Display 14.1" WXGA+ (1440x900) TFT Graphics Intel Graphics Media Accelerator X3100 Optical Drive DVD lettura cd masterizzazione Wireless Intel Wireless WiFi Link 4965AGN NIC Intel 82566MM Gigabit Modem Conexant (??) Firewire Ricoh R5C832 IEEE 1394 Controller Bluetooth Broadcom BCM2045 (??) Other Port AC adapter, Expansion Bus port (for Dock or Port Replicator), External microphone, External Display (DB-15), Headphone/Line out, Line in, RJ-11, RJ-45, 3 USB 2.0, Fingerprint Reader Weight Starting at 2.4 kg (5.3 lb) Battery 7 Cell Lithium-Ion ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo 100€+s.s valuto eventuali scambi con tablet di mio gradimento. Eventuali offerte in pvt grazie
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda se prezzo e' trattabile visto che solo l'inverter costa 20 euro.
Grazie e ciao
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ciao
coda,
ti invierò pm per richiesta visione test dell' Hard Disk (se possibile!) e avere dei chiarimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
coda a prezzo rivisto ↓
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
egregi utenti, per il prezzo sono disposto a parlarne soprattutto se qualcuno se lo viene a prendere di persona, così è visto e piaciuto più che mai..se dovrò spedire ok il ribasso ma non offritemi 50€ perchè a quel prezzo non faccio nemmeno lo sforzo di andare in posta a spedirlo...lo tengo io affianco alla tv come muletto multimediale...
a chi mi ha chiesto dell'HD come specificato, non ha subito colpi perchè era montato un ssd al momento della caduta (che terrò io), il suo originale era inscatolato da mesi, comunque se proprio ci tenete vi faccio un hdtune.. detto questo contattatemi pure se interessati con proposte adeguate grazie
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
io mi accodo a 65 + sped.
se il pannello fosse stato un classico 1024x768 mi sarei pure potuto spingere oltre ma quello ad alta risoluzione mi tocca comprarlo dato che come te penso sia un problema di lampada e nn di inverter. in caso contattami che concludiamo saluti
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Guarda ti propongo in pubblico cosi' almeno non facciamo tanto giri di parole.
io arrivo a 65 spedito perche' penso che non sia l'inveter ma propio come dici te la lampada. Grazie
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
ciao, con scambio a mano quanto puoi fare?
risp anche in pvt se vuoi (dimmi anche dove sei disponibile per lo scambio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
hai MP
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
Hai MP pieni
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
scusate mi ero dimenticato completamente dell'annuncio e avevo le notifiche del forum disattivate
l'ho venduto a un amico, al mio prezzo si può chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
rimango interessato al prezzo gia proposto
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Come già scritto, venduto al mio prezzo.
Si può chiudere Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk now Free
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.