Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2013, 12:13   #1
dottorpalmito
Senior Member

L'Avatar di dottorpalmito

Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
[co+sped]Notebook Ibm lenovo T61 [da riparare retroilluminazione]

Ciao a tutti come da oggetto vendo IBM lenovo t61 con le caratteristiche sottoriportate, il portatile è caduto dal divano da un'altezza di nemmeno mezzo metro, per colpa dell'aspirapolvere robot che si è ingarbugliata nel suo cavo e lo ha fatto cadere probabilmente si è rotta la lampada di retroilluminazione dell'lcd, di fatti si vede ancora qualche scritta con un pò di sforzo(vedi foto), il portatile funziona senza alcun problema se collegato a un monitor esterno, per ripararlo ci sono un sacco di videotutorial sul tubo ecc, io non ho sinceramente voglia di cimentarmi. Ottimo come mediacenter muletto scaricone ma se riparato anche come portatile ovviamente batteria in ottimo stato teneva ancora 2h senza problemi. C'era installato un ssd al momento della caduta, che terrò io e vi fornirò il suo vecchio hd originale (che non ha quindi subito colpi).

Spec table

Model

T61
Chipset Intel PM965

CPU Core 2 Duo T7300 (2GHz)

RAM 4gb ddr2

HD 80gb SATA 5400RPM **

Display 14.1" WXGA+ (1440x900) TFT

Graphics Intel Graphics Media Accelerator X3100
Optical Drive DVD lettura cd masterizzazione

Wireless Intel Wireless WiFi Link 4965AGN

NIC Intel 82566MM Gigabit

Modem Conexant (??)

Firewire Ricoh R5C832 IEEE 1394 Controller

Bluetooth Broadcom BCM2045 (??)

Other Port

AC adapter, Expansion Bus port (for Dock or Port Replicator), External microphone, External Display (DB-15), Headphone/Line out, Line in, RJ-11, RJ-45, 3 USB 2.0, Fingerprint Reader

Weight

Starting at 2.4 kg (5.3 lb)

Battery

7 Cell Lithium-Ion

Prezzo 100€+s.s valuto eventuali scambi con tablet di mio gradimento. Eventuali offerte in pvt grazie
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb...
dottorpalmito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2013, 14:51   #2
rtype
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
Coda se prezzo e' trattabile visto che solo l'inverter costa 20 euro.
Grazie e ciao
Old 13-07-2013, 15:33   #3
MEKLION
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
ciao

coda,

ti invierò pm per richiesta visione test dell' Hard Disk (se possibile!) e avere dei chiarimenti.
MEKLION è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2013, 18:08   #4
piccol
Utente sospeso

L'Avatar di piccol

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
coda a prezzo rivisto ↓
Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti
piccol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2013, 23:13   #5
dottorpalmito
Senior Member

egregi utenti, per il prezzo sono disposto a parlarne soprattutto se qualcuno se lo viene a prendere di persona, così è visto e piaciuto più che mai..se dovrò spedire ok il ribasso ma non offritemi 50€ perchè a quel prezzo non faccio nemmeno lo sforzo di andare in posta a spedirlo...lo tengo io affianco alla tv come muletto multimediale...

a chi mi ha chiesto dell'HD come specificato, non ha subito colpi perchè era montato un ssd al momento della caduta (che terrò io), il suo originale era inscatolato da mesi, comunque se proprio ci tenete vi faccio un hdtune..

detto questo contattatemi pure se interessati con proposte adeguate grazie
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb...
Old 14-07-2013, 09:17   #6
ronald0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
io mi accodo a 65 + sped.
se il pannello fosse stato un classico 1024x768 mi sarei pure potuto spingere oltre ma quello ad alta risoluzione mi tocca comprarlo dato che come te penso sia un problema di lampada e nn di inverter.
in caso contattami che concludiamo
saluti
ronald0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2013, 09:20   #7
rtype
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
Guarda ti propongo in pubblico cosi' almeno non facciamo tanto giri di parole.
io arrivo a 65 spedito perche' penso che non sia l'inveter ma propio come dici te la lampada.
Grazie
Old 14-07-2013, 09:34   #8
!marco!
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
ciao, con scambio a mano quanto puoi fare?
risp anche in pvt se vuoi (dimmi anche dove sei disponibile per lo scambio)
Old 14-07-2013, 13:50   #9
piccol
Utente sospeso

L'Avatar di piccol

hai MP
Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti
Old 19-07-2013, 11:51   #10
piccol
Utente sospeso

L'Avatar di piccol

Hai MP pieni
Old 05-10-2013, 14:14   #11
dottorpalmito
Senior Member

scusate mi ero dimenticato completamente dell'annuncio e avevo le notifiche del forum disattivate

l'ho venduto a un amico, al mio prezzo
si può chiudere
Old 06-10-2013, 12:59   #12
piccol
Utente sospeso

L'Avatar di piccol

rimango interessato al prezzo gia proposto
Old 08-10-2013, 14:43   #13
dottorpalmito
Senior Member

Come già scritto, venduto al mio prezzo.
Si può chiudere

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk now Free
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Doppia multa per Google: l'azienda dovrà...
TP-Link protagonista a IFA 2025 con tant...
TK02 S è la nuova e-enduro di THOK con m...
Fallout 76: Rinnovamento C.A.M.P., pi&ug...
Toyota produrrà auto elettriche in Europ...
HONOR Magic V5 parte bene: lancio da rec...
Dyson svela 11 nuovi prodotti all'IFA: d...
Zurigo si scalda con i rifiuti: le pompe...
Noctua pubblica la nuova roadmap: primo ...
Palo Alto Networks presenta novità...
Surya, il modello di IA di IBM e NASA ch...
I browser Arc e Dia diventano parte dell...
Duster e Bigster, tutto quello che manca...
Superman: Man of Tomorrow, confermato da...
SK Hynix, accordo storico: 10% degli uti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian