|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
problema visualizzatore immagini win 7
Salve,
mi ritrovo con il seguente problema da un po' di tempo. Il visualizzatore immagini win 7 si apre ma carica all'infinito senza poi mostrare l'immagine lanciata. Per il momento ho dovuto sostituirlo con Infranview, ma vorrei ripristinarne il normale funzionamento. Suggerimenti? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova con questo tool selezionando tutte le voci
http://www.tweaking.com/content/page...ll_in_one.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Se vuoi puoi provare anche con un punto di ripristino antecedente il verificarsi del problema .
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Allora suggerisco di rimettere i file del SO da dvd d' Installazione se ce l'ha, tramite la procedura Aggiornamento > Utilizzo dell' opzione d' installazione Aggiorna
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 10-01-2014 alle 10:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.