|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
App meteo.it scomparsa!
Salve ragazzi,
Avrei uno strano dilemma da sottoporvi. Come da oggetto della mia discussione, l'applicazione meteo.it è improvvisamente scomparsa dal mio smartphone Galaxy SII (versione Android 4.1.2). Non mi sono perso d'animo e l'ho reinstallata! Ho così scoperto che l'App era stata oggetto di un upgrade. Pertanto ho attribuito a ciò la motivazione della sua (comunque anomala) scomparsa. Oggi però scopro che è di nuovo sparita e non compare nella sezione "Gestione Applicazioni" come d'altronde in occasione della sua prima (misteriosa) sparizione. A qualcuno di voi è successa la stessa cosa? Premetto di aver formattato il dispositivo qualche mese fa (ma forse questo ha poca rilevanza) e di utilizzare Avast! Mobile come antivirus. Non c'entrerà mica lui? Attendo i vostri commenti! Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
disinstalla avast e installa lookout
![]() a me l'app di ilmeteo non è mai scomparasa ![]()
![]() |
![]() |
#3 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Comunque sia, non disinstallerei mai Avast! Mobile dal mio smartphone. Semmai rinuncio alla App. ![]() Quote:
Ho dimenticato di segnalare che l'App scompare quando riavvio o spengo e riaccendo lo smartphone. Altri suggerimenti? Buona domenica! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.