|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Consigli compatta (Sony DSC-WX300)
Buongiorno a tutti.
Vi chiedo cortesemente un aiuto nella scelta di una compatta che devo regalare. Premetto che sto affrontando solo da poco nel dettaglio gli aspetti della fotografia digitale e quindi, ne capisco ancora ben poco. Devo regalare una compatta alla mia ragazza, in quanto la sua Panasonic è andata in pensione (sabbia nell'obbiettivo, pulitura casalinga, sensore che restituisce foto granulose). Oramai è più di un mese che bazzico a destra e sinistra in cerca del miglior compromesso visto il budget a disposizione. (pensavo di non spendere più di 250 €). Oggi, allettato dallo sconto Amazon, ho notato la Sony DSC-WX300 e mi sono chiesto se fosse un buon acquisto o meno. Precedentemente ho spulciato tutta la gamma Nikon, ma le recensioni lette qua e la non mi hanno entusiasmato. Chiedo quindi a chi è più esperto di me di darmi una mano, cercando di capire se questa compatta vale il prezzo chiesto e se ci sono dirette concorrenti magari migliori (escludendo panasonic perchè è già la terza che "muore"). Un grazie infinito a tutti. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ops... Ho steccato completamente sezione. Potete spostare in Consigli per gli acquisti? Sorry!
Ad ogni modo ho trovato interessanti anche queste: - Canon PowerShot S110 - Olympus XZ-1 (ma quest'ultima manca di flash incorporato) Ultima modifica di TerminaTTor : 17-09-2013 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.