|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
hp envy j040el introvabile?
Come da titolo, da almeno una settimana sto cercando di ordinare questo portatile dai vari rivenditori "classici" (parlo delle grandi catene, che non so se da regolamento si possano menzionare sul forum);
la risposta però è sempre negativa: il computer c'è in inventario ma per un motivo o per l'altro è sempre impossibile farlo arrivare al negozio in questione. Qualcuno ha suggerimenti? Preferirei acquistare in un negozio "fisico", ma anche rivenditori online fidati possono funzionare. Niente ebay però, ho pessime esperienze in questo senso. Sono in provincia di Milano. Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova sito ufficiale hp, cerca il prodotto e seleziona la voce rivenditori. Seleziona la tua zona e visiona i risultati.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ero interessato anch'io prezzo elevato però....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Non particolarmente direi, è difficile trovare laptop quad core di questi tempi fuori dalle marche "gamer", il prezzo sui 1000 euro mi pare sensato. Shade, la Fnac c'è anche a milano ma 900 euro mi pare poco; occhio che c'è anche una configurazione con core i5 e una senza schermo full hd, entrambe abbattono il prezzo ma...a che prezzo?
Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.