|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
problema driver video
ciao a tutti
posseggo una vga ati radeon x1050 cpu: q6600 mobo: p5k-c 2 gb di ram due hd, uno dei due, dove sto tentando di installare windows xp sp2 originale ha dei bad sector, però pochi, ed ha sempre funzionato con il classico so di di appoggio ora ho provato ad installare xp, tutto liscio, installo i driver della mobo, tutto liscio installo i driver del router e anche qui tutto liscio installo i driver della scheda video, e qui casca l'asino non appena accendo il pc, la vga non da segnale, o meglio, manda a video fino al logo di windows, per intenderci quello su sfondo nero quando accede, quindi logo su sfondo azzurro con gingle di apertura il monitor non riceve piu segnale ho provato ad installare net framework 2.0 ed windows installer 3.1 perchè me li chiedeva e niente ho provato ad installare l'sp3 e anche qui niente i driver sono quelli che si trovano sul sito, cioè questi qui uno screenshot di gpu-z con seven invece tutto ok, quindi la vga è ok onestamente non so piu che provare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.