|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: napoli - taranto
|
[NA] scambio samsung galaxy s2 con note 2
Salve, vorrei scambiare il mio samsung galaxy s2 con un galaxy note 2 n7100 e conguaglio da parte mia da definire.
Lo smartphone è di colore nero, ha sempre avuto la pellicola sul display, la cover posteriore e funziona perfettamente. È brandizzato h3g, ma non implica le funzioni del tel in quanto consiste solo nel logo di accensione ed ha una garanzia residua di 2 o tre mesi (devo controllare lo scontrino). A corredo vi è la confezione originale, qualche cover, gli auricolari, e se lo trovo anche il cavo per collegarci le pendrive usb. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
transazioni positive concluse con: chef81;Guidoking;Leland Gaunt; maximosi; fabio536; maverick84; crwm74b4x; Pangasius; coleman85; Davide.g; xio; bronzodiriace; Marco; wainecrx; Markap; g0ldf3n1x; unavocelontana; startpoint; |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: napoli - taranto
|
Up
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
transazioni positive concluse con: chef81;Guidoking;Leland Gaunt; maximosi; fabio536; maverick84; crwm74b4x; Pangasius; coleman85; Davide.g; xio; bronzodiriace; Marco; wainecrx; Markap; g0ldf3n1x; unavocelontana; startpoint; |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.